Le mie confessioni. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Le mie confessioni. Ediz. illustrata Image
Nelle sue Confessioni, sant'Agostino illustra magistralmente il mistero, la natura e le aspirazioni dell'uomo. Il fascino di questo lavoro agostiniano è proprio nel contenuto di umanità che il Santo ha saputo effondere. In questo libro ognuno potrà ritrovarsi con le proprie debolezze e soprattutto con le proprie passioni, che Agostino riteneva forze vitali insostituibili, purché incanalate verso il loro vero fine. Sant'Agostino affronta poi due temi importantissimi: il problema del male (fisico, metafisico e morale) e il problema del tempo in rapporto alla creazione e all'esistenza umana. Lo stile è affascinante e avvincente, di indiscussa levatura letteraria. Dopo la Bibbia pochi libri possono essere considerati come questo una pietra miliare nella formazione dei cristiani di ogni tempo.

Leggi il libro Le mie confessioni. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Agostino (sant')!

Le mie confessioni. Ediz. illustrata.pdf
Agostino (sant')

Mie confessioni. Ediz. illustrata (Le) Mie confessioni. Ediz. illustrata (Le) di: AGOSTINO (SANT') , SANT'AGOSTINO editore: SHALOM CAMERATA PICENA codice EAN: 9788884041210 non disponibile.

Confessioni di sant agostino: - I migliori marchi. Nella seguente lista, troverete diverse varianti di Confessioni di sant agostino e commenti lasciati dalle persone che l'hanno acquistata. Le varianti sono classificate per popolarità, dalla più popolare alla meno popolare.. Elenco delle varianti di Confessioni di sant agostino più popolari.

Ginkgo biloba. Una prodigiosa pianta millenaria
Contemporary professional selling. Percorsi di ricerca e riflessioni sul nuovo ruolo dei professionisti delle vendite
Capitan Harlock deluxe. Vol. 4
Luce colorata. Non puoi avere una giusta risposta se non conosci la giusta domanda