Quanto vali? Scopri il tuo potenziale con la grafologia

Fondazionesergioperlamusica.it Quanto vali? Scopri il tuo potenziale con la grafologia Image
Abbiamo le doti necessarie per essere leader? Il nostro pensiero è logico? Siamo bravi a trattare con gli altri? Quanto è forte la nostra volontà? Conoscere il nostro potenziale vuol dire saperlo gestire in modo efficace, ma noi spesso lo ignoriamo. Esistono qualità che non sappiamo di avere e che teniamo in soffitta, o sepolte sotto terra! Con chiarezza, grazie ad alcuni semplici test grafologici, questo libro insegna a misurare i nostri punti di forza. Sapremo quanto possiamo scommettere sulla nostra intuizione, o vantarci della nostra concretezza, se abbiamo un estro artistico o doti in campo musicale. Conosceremo tutte le nostre carte vincenti, con cui potremo giocare meglio la partita nel mondo del lavoro. Ma non soltanto. Questo libro ci farà scoprire il fascino di qualità meno evidenti. Sappiamo sorridere? Siamo gentili? Siamo in grado di dire "no"? Ce la prendiamo con calma? Siamo degli eterni indecisi? Queste qualità e tante altre, lo vedremo, hanno un lato luminoso, da valorizzare. Misuriamo quindi il nostro potenziale, e poi puntiamo dritto: su noi stessi.

Scarica l'e-book Quanto vali? Scopri il tuo potenziale con la grafologia in formato pdf. L'autore del libro è Paola Urbani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Quanto vali? Scopri il tuo potenziale con la grafologia.pdf
Paola Urbani

Tipo e-book Titolo Quanto vali? Scopri il tuo potenziale con la grafologia - Scopri il tuo potenziale con la grafologia Autore Paola Urbani Editore Franco Angeli Data gennaio 2015 Formati PDF (EAN 9788856867596, Adobe DRM)

Quanto vali? Scopri il tuo potenziale con la grafologia Autore: Paola Urbani Abbiamo le doti necessarie per essere leader?Il nostro pensiero è logico?Siamo bravi a trattare con gli altri?Quanto è forte la nostra volontà?Conoscere il nostro potenziale vuol dire saperlo gestire in modo efficace, ma noi spesso lo ignoriamo. Esistono qualità che non sappiamo di avere e che teniamo in soffitta ...