La figlia dell'assassina

Fondazionesergioperlamusica.it La figlia dell'assassina Image
DESCRIZIONE
Rachele Clarke è stanca di aspettare che tutto torni come prima, che le cose si aggiustino, che si possa parlare ancora di futuro. Ogni notte, Rachele si arrampica sulla grande quercia del giardino, lontana dallo sguardo di tutti. In basso ci sono gli altri ragazzi, incuriositi da lei, che è strana, solitaria e figlia di un'assassina; ma ci sono anche suo padre e suo fratello, che a lei si appoggiano e la vedono solida e responsabile. Ma Rachele non vuole essere come la vedono gli altri. Rachele vuole solo essere Rachele. Età di lettura: da 12 anni.

Scarica l'e-book La figlia dell'assassina in formato pdf. L'autore del libro è Giuliana Facchini. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
La figlia dell'assassina.pdf
AUTORE
Giuliana Facchini
DIMENSIONE
4,58 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

"La figlia dell'assassina" di Giuliana Facchini, edito da Sinnos, è un storia per ragazzi che tratta di vita vissuta nella quale il bullismo e il pregiudizio mettono in crisi i personaggi, in particolar modo la protagonista. Rachele Clarke è una ragazzina esile e molto turbata, anche se non lo dà a vedere. Lei vive in…

Tutte le notti, Rachele Clarke si arrampica sulla grande quercia del giardino, lontana dallo sguardo di tutti. Vuole dimenticare la sua vecchia vita, ma soprattutto, vorrebbe cancellare quel destino "macchiato" che non la abbandona mai... perché no, la sua vita non è un cinema splatter. Anche se sua madre è un'assassina. Inizia così una storia di crescita e di amicizia tra Rachele e Daria ...

LIBRI CORRELATI
Uso della penna. Disegno e cancello. Con gadget
Infinity 8. Vol. 7: E alla fine nulla.
Le grandi epidemie. Come difendersi. Tutto quello che dovreste sapere sui microbi
I fonemi dall'ombra alla luce
Metafore del vivente. Linguaggi e ricerca scientifica tra filosofia, bios e psiche
Correre nei luoghi più belli del mondo
Rimini. Con CD-Audio
Riso
E liberaci dal padre
Tra donne sole
Elaborazione statistica dei dati sperimentali con elementi di laboratorio