La figlia dell'assassina

Fondazionesergioperlamusica.it La figlia dell'assassina Image
Rachele Clarke è stanca di aspettare che tutto torni come prima, che le cose si aggiustino, che si possa parlare ancora di futuro. Ogni notte, Rachele si arrampica sulla grande quercia del giardino, lontana dallo sguardo di tutti. In basso ci sono gli altri ragazzi, incuriositi da lei, che è strana, solitaria e figlia di un'assassina; ma ci sono anche suo padre e suo fratello, che a lei si appoggiano e la vedono solida e responsabile. Ma Rachele non vuole essere come la vedono gli altri. Rachele vuole solo essere Rachele. Età di lettura: da 12 anni.

Leggi il libro La figlia dell'assassina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Giuliana Facchini!

La figlia dell'assassina.pdf
Giuliana Facchini

Eppure la vita di Rachele non è stata sempre questa, anzi; lei, figlia di una facoltosa imprenditrice della moda made in Italy, aveva una vita agita: la scuola, le amiche, la danza. Un padre presente e pieno di fantasia e creatività. Un pomeriggio tutto cambiò, e da qual pomeriggio divenne "la figlia dell'assassina".

Rachele è una ragazzina come ce ne sono a migliaia, con la sua vita, i suoi interessi, una famiglia "tipo". Però poi diventa la figlia dell'assassina, la nuova arrivata in città, asociale, strana, taciturna, con lo sguardo assente, forse da licantropo.

Pale di San Martino 1:25.000
È stato un attimo
Culture della valutazione. IULM tra sistema nazionale e globalizzazione
Il libro infame. Memorie dal tempo a castello
Disturbi di apprendimento. Cosa sono? Come si interviene?
Cos'è la bellezza dell'asino? Breve storia di molte parole
Imparare a imparare. Psicologia e spiritualità nella via del sufi
Accessibilità delle applicazioni web. Dai contenuti alle applicazioni, un nuovo modo di pensare l'accesso universale
Dietland