Fondazionesergioperlamusica.it L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute Image
Nel nostro apparato digerente vivono circa cento milioni di neuroni che producono serotonina - l'ormone della felicità e del benessere. È quindi inevitabile che quando il nostro stomaco non funziona ci sentiamo stanchi e depressi, e viceversa. Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente. L'autrice aiuta, con esempi e consigli pratici, a risolvere i più comuni problemi digestivi: dalla costipazione cronica al bruciore di stomaco, dalla colite spastica al reflusso gastroesofageo all'ulcera peptica. La combinazione di suggerimenti alimentari, medici e psicologici rendono questo libro una guida pratica originale e indispensabile per migliorare la propria salute.

Abbiamo conservato per te il libro L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute dell'autore Irina Matveikova in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute.pdf
Irina Matveikova

L'INTESTINO, SECONDO CERVELLO UN APPROCCIO OLISTICO PER UNA BUONA DIGESTIONE E UN INTESTINO IN SALUTE ... Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente.

L'intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute by Irina Matveikova, 9788866813750, available at Book Depository with free delivery worldwide.

Territorio e impresa. Dinamiche e competitività
Le fate dei fiori. Un anno in giardino
La lingua italiana per stranieri. Corso elementare e intermedio unico
Filosofia della crisi