Fondazionesergioperlamusica.it L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute Image
Nel nostro apparato digerente vivono circa cento milioni di neuroni che producono serotonina - l'ormone della felicità e del benessere. È quindi inevitabile che quando il nostro stomaco non funziona ci sentiamo stanchi e depressi, e viceversa. Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente. L'autrice aiuta, con esempi e consigli pratici, a risolvere i più comuni problemi digestivi: dalla costipazione cronica al bruciore di stomaco, dalla colite spastica al reflusso gastroesofageo all'ulcera peptica. La combinazione di suggerimenti alimentari, medici e psicologici rendono questo libro una guida pratica originale e indispensabile per migliorare la propria salute.

Scarica l'e-book L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute in formato pdf. L'autore del libro è Irina Matveikova. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute.pdf
Irina Matveikova

Guida pratica per una buona digestione e un intestino in salute, ricca di indicazioni alimentari, mediche e psicologiche. https://www.terranuovalibri.it/libro ...

L'INTESTINO, SECONDO CERVELLO UN APPROCCIO OLISTICO PER UNA BUONA DIGESTIONE E UN INTESTINO IN SALUTE ... Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente.

L' infarto dell'anima. Superare burnout, boreout e depressione
Naturoterapia e yoga. Salute, guarigione, felicità
Uss Shark
Io sono io sento. Ediz. illustrata