Fondazionesergioperlamusica.it L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute Image
Nel nostro apparato digerente vivono circa cento milioni di neuroni che producono serotonina - l'ormone della felicità e del benessere. È quindi inevitabile che quando il nostro stomaco non funziona ci sentiamo stanchi e depressi, e viceversa. Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente. L'autrice aiuta, con esempi e consigli pratici, a risolvere i più comuni problemi digestivi: dalla costipazione cronica al bruciore di stomaco, dalla colite spastica al reflusso gastroesofageo all'ulcera peptica. La combinazione di suggerimenti alimentari, medici e psicologici rendono questo libro una guida pratica originale e indispensabile per migliorare la propria salute.

Scarica l'e-book L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute in formato pdf. L'autore del libro è Irina Matveikova. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute.pdf
Irina Matveikova

L'INTESTINO, SECONDO CERVELLO UN APPROCCIO OLISTICO PER UNA BUONA DIGESTIONE E UN INTESTINO IN SALUTE ... Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente.

L'intestino secondo cervello Categoria: Corpo, mente, spirito Best seller in Inghilterra e Spagna, il libro è una vera e propria guida pratica che propone un approccio olistico per migliorare la digestione e il funzionamento intestinale.

Dissesto idrogeologico e processi erosivi in ambiente collinare e montano. Il contributo del settore delle sistemazioni idraulico-forestali
La storia di Cappuccetto Rosso
Annuario italiano dei diritti umani 2014
Il lavoro di gruppo. Metodologie, tecniche, formazione, aggiornamento dell'operatore sociale
Lateranum (2015). Vol. 2: Il Concilio Vaticano II a cinquant'anni. Questioni aperte e prospettive.
La spada della verità. Vol. 11
Grande mondo, piccolo pianeta. La prosperità entro i confini planetari
Maremma guida turistica. 9 itinerari dal mare al monte Amiata
Con Pertini al Quirinale. Diario 1978-1985