Fondazionesergioperlamusica.it L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute Image
Nel nostro apparato digerente vivono circa cento milioni di neuroni che producono serotonina - l'ormone della felicità e del benessere. È quindi inevitabile che quando il nostro stomaco non funziona ci sentiamo stanchi e depressi, e viceversa. Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l'importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull'equilibrio tra corpo e mente. L'autrice aiuta, con esempi e consigli pratici, a risolvere i più comuni problemi digestivi: dalla costipazione cronica al bruciore di stomaco, dalla colite spastica al reflusso gastroesofageo all'ulcera peptica. La combinazione di suggerimenti alimentari, medici e psicologici rendono questo libro una guida pratica originale e indispensabile per migliorare la propria salute.

Leggi il libro L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Irina Matveikova!

L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute.pdf
Irina Matveikova

L' intestino, secondo cervello. Un approccio olistico per una buona digestione e un intestino in salute è un libro di Irina Matveikova pubblicato da Terra Nuova Edizioni nella collana Salute naturale: acquista su IBS a 13.30€!

L'intestino Secondo Cervello è un libro di Matveikova Irina edito da Terra Nuova Edizioni a maggio 2018 - EAN 9788866813750: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Un cuore in palcoscenico. La famiglia, le passioni, i ricordi, Napoli: un uomo di teatro si racconta
Gli strumenti di monitoraggio del sistema bancario. L'analisi degli stress test nell'ambito del credit risk
Leonid
Zenobia l'ultima regina d'Oriente. L'assedio di Palmira e lo scontro con Roma