Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St

Fondazionesergioperlamusica.it Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St Image
Le indagini del detective di Gower St.Un romanzo brillante: intricati enigmi e humor «Questa serie è destinata a diventare un cult» - The Daily Mail «Il brillante romanzo di Kasasian ci presenta un'indimenticabile nuova coppia di detective» - Publisher Weekly Londra, 1883. Sidney Grice, il più famoso detective della città, ha accettato un caso nello Yorkshire e ha lasciato la sua pupilla March Middleton a occuparsi della casa in Gower Street. Ma la tranquillità della vita domestica non esercita un particolare fascino su March, che aspira a diventare la più famosa (nonché unica) detective donna di Londra. Così, quando riceve una strana lettera da un facoltoso parente che non sapeva di avere, March, incuriosita, decide di accettare l'invito a trascorrere la notte nella splendida villa Saturn per conoscere il misterioso zio Tolly. Non può certo immaginare che la mattina dopo si ritroverà sulla scena di un crimine. E questa volta la priorità di March non è indagare sul caso, ma difendersi da un'accusa di omicidio...

Abbiamo conservato per te il libro Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St dell'autore M.R.C. Kasasian in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St.pdf
M.R.C. Kasasian

Le indagini dei detective di Gower St. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Amazon.it: Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St - M.R.C. Kasasian, M. Cerato, G. Grimoldi, C. Beltrami - Libri

Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St, Libro di M.R.C. Kasasian. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Gli insuperabili, rilegato, data pubblicazione giugno 2017, 9788822703811.

Cars. Motori ruggenti. Ediz. illustrata
Contatto, comunicazione, autismo
Gerusalemme liberata
Autobiografia del Rosso