Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St

Fondazionesergioperlamusica.it Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St Image
Le indagini del detective di Gower St.Un romanzo brillante: intricati enigmi e humor «Questa serie è destinata a diventare un cult» - The Daily Mail «Il brillante romanzo di Kasasian ci presenta un'indimenticabile nuova coppia di detective» - Publisher Weekly Londra, 1883. Sidney Grice, il più famoso detective della città, ha accettato un caso nello Yorkshire e ha lasciato la sua pupilla March Middleton a occuparsi della casa in Gower Street. Ma la tranquillità della vita domestica non esercita un particolare fascino su March, che aspira a diventare la più famosa (nonché unica) detective donna di Londra. Così, quando riceve una strana lettera da un facoltoso parente che non sapeva di avere, March, incuriosita, decide di accettare l'invito a trascorrere la notte nella splendida villa Saturn per conoscere il misterioso zio Tolly. Non può certo immaginare che la mattina dopo si ritroverà sulla scena di un crimine. E questa volta la priorità di March non è indagare sul caso, ma difendersi da un'accusa di omicidio...

Leggi il libro Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di M.R.C. Kasasian!

Il mistero di Villa Saturn. Le indagini dei detective di Gower St.pdf
M.R.C. Kasasian

Le indagini dei detective di Gower St. Londra, 1883. Sidney Grice, il più famoso detective della città, ha accettato un caso nello Yorkshire e ha lasciato la sua pupilla March Middleton a occuparsi della casa in Gower Street.

Le indagini dei detective di Gower St. Londra, 1883. La vita scorre tranquilla al civico 125 di Gower Street. Il detective "personale" Sidney Grice si dedica a tempo pieno alla lettura dei suoi libri su argomenti impossibili, mentre March Middleton si rifugia nella sua stanza per fumare l'ennesima sigaretta.

Verbi francesi. Tutti i verbi regolari e irregolari
I mantra. Sacre parole di potenza
Microsurgical endodontics
La grande muraglia. L'Italia di Berlusconi. L'Italia dei girotondi
La ripresa. Tentativo di psicologia sperimentale di Costantin Constantius
Il sermone
Rivista liturgica (2005). Vol. 1: Quale tradizione per una «liturgia autentica»?.
Personaggi del quarto Vangelo. Figure della fede in San Giovanni
L' uomo della sabbia
La città in fondo al mare. Ediz. a colori
La chiave dell'inferno