Lo spirito della valchiria. Le cronache di Ragnarök. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Lo spirito della valchiria. Le cronache di Ragnarök. Vol. 2 Image
Iris è tornata da poco dall'Islanda, ha lasciato sia la foresta di ferro che il padre per rimanere accanto all'amica Bianca. Sembra essere rimasta la ragazza spensierata di sempre: ogni suo gesto è studiato per non destare sospetti... Eppure qualcosa è cambiato. Nemmeno il gemello Hallbjörn si è accorto di niente, anche se è uno dei pochi a conoscenza del fatto che anche la sorella è maledetta a contenere lo spirito di un lupo tutt'altro che tranquillo: Sköll non a caso è chiamato "L'ingannatore". Étienne, un Re della Persuasione, è il primo ad accorgersi della brutta piega che sta prendendo la vita della ragazza. Anche se lei cerca di spingerlo sempre più lontano si è reso conto che, da quando si è trovata faccia a faccia con Margot, gli eventi hanno iniziato a prendere una brutta piega. Tutti sono all'oscuro del patto che Iris ha stipulato con la dea Hel, e delle tremende conseguenze che la porteranno a compiere grandi sacrifici. Dovrà sopravvivere alla caduta in un vortice di tradimenti e inganni prima di rialzarsi in piedi, diversa e più forte, per affrontare il suo destino.

Leggi il libro Lo spirito della valchiria. Le cronache di Ragnarök. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Debora Mayfair!

Lo spirito della valchiria. Le cronache di Ragnarök. Vol. 2.pdf
Debora Mayfair

20 Dicembre - "Lo spirito della Valchiria" Le cronache del Ragnarök di Debora Mayfair By incantalibri on 20 Dicembre 2018 Titolo: Lo spirito della valchiria

Buongiorno follower! Oggi per voi un'altra nuova pubblicazione: "Lo spirito della Valchiria" di Debora Mayfair, secondo volume della ser...