Veicoli di emergenza

Fondazionesergioperlamusica.it Veicoli di emergenza Image
Sfogliate le pagine animate di questo libro per scoprire i mezzi di emergenza più incredibili del mondo, illustrati dal celebre disegnatore Stephen Biesty. Otto veicoli da record: dal potente camion dei pompieri alla super-efficiente motobarcapompa, dall'elicottero hi-tech all'aereo anfibio antincendio, al minisommergibile di salvataggio. E poi descrizioni e notizie su sistemi di comunicazione, kit idraulici, di pronto intervento e molto altro per tutti i soccorritori in erba. Che cosa aspettate a unirvi alla squadra? Non c'è tempo da perdere! Età di lettura: da 8 anni.

Scarica l'e-book Veicoli di emergenza in formato pdf. L'autore del libro è Stephen Biesty. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Veicoli di emergenza.pdf
Stephen Biesty

Traduzioni in contesto per "veicoli di emergenza" in italiano-inglese da Reverso Context: 75CIT1309/2/KS - Kit di identificazione per veicoli di emergenza.

Veicoli di emergenza per fornitori di servizi - Il vR3 è ideale per maestranze quali addetti alla sicurezza o personale di assistenza, montatori o installatori, che, con ogni tempo e talvolta con molto materiale, devono avvicinarsi il più possibile al luogo d'intervento e, soprattutto all'interno delle città, desiderino giungere a destinazione in modo veloce e sicuro.

Nella terra del niente. Storie di scomparse, storie di famiglie
La poetica della rêverie
L' ultima vedova
Teutoburgo