Fondazionesergioperlamusica.it Cercare e cercarsi. Vol. 2: Percorsi didattici e educativi di autorientamento per la scuola secondaria di primo grado. Image
Questo secondo volume raccoglie numerose proposte didattiche per attività di orientamento nella scuola secondaria di primo grado. Preceduta da una breve introduzione teorica, la sezione operativa raccoglie le schede per gli alunni, i supporti didattici da utilizzare con l'aiuto dell'insegnante, le istruzioni metodologiche e operative e gli approfondimenti utili per proporre alla classe gli esercizi nel modo migliore. Le attività sono introdotte da due tabelle che riassumono le competenze orientative richieste nella scuola secondaria di primo grado riguardo a 7 ambiti fondamentali e le attività proposte per sviluppare queste competenze.

Leggi il libro Cercare e cercarsi. Vol. 2: Percorsi didattici e educativi di autorientamento per la scuola secondaria di primo grado. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Cercare e cercarsi. Vol. 2: Percorsi didattici e educativi di autorientamento per la scuola secondaria di primo grado..pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Composizione. Primo anno: PRIMI GIORNI + VOLUME BASE 1 + MITO EPICA TEATRO + COMPETENZE 1 Secondo anno: VOLUME BASE 2 + LETTERATURA ITALIANA + COMPETENZE 2 Terzo anno: VOLUME BASE 3 + COMPETENZE 3 + SPECIALE ESAME VOLTIAMO PAGINA…. per apprezzare i classici di ieri e di oggi; per leggere ed esplorare i generi della narrazione e le tipologie dei testi; per riflettere su temi e valori mirati a ...

Cercare e cercarsi percorsi didattici e educativi di autorientamento per la scuola secondaria di secondo grado, vol. 3, a cura con Andrea Varani, Gardolo (TN), 2006, Erickson. Lallio e la sua storia, Lallio, 1995 (con Tarcisio Rota)

Jazz e altre visioni. Tre film di Gianni Amico. DVD. Con libro
Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana. Con carta estraibile
Come si vestono i cavalieri e i soldati? Con adesivi. Ediz. illustrata
Progettare sistemi di drenaggio del terreno
Il libro del bebè. Cuccioli. Ediz. a colori
Aerodinamica. Vol. 2: Regimi di moto.
Arcimboldi e l'arte delle meraviglie. Ediz. illustrata
Formattare la sceneggiatura
Le rocche alessandrine e la rocca di Civita Castellana. Atti del Convegno (Viterbo, 19-20 marzo 2001)
Calseti. Poemetto in trevigiano