Hotel revenue management. Un approccio consapevole

Fondazionesergioperlamusica.it Hotel revenue management. Un approccio consapevole Image
Introdotta dapprima nel settore del trasporto aereo, l'applicazione del Revenue Management è stata estesa alle imprese hospitality più di vent'anni fa. La cultura, l'approccio e le tecniche ad esso correlate sono andate affermandosi con difficoltà, tra interrogativi ed incertezze, generati anche da messaggi, spesso confusi ed eccessivamente semplificatori, che via via sono stati diffusi. Questo libro intende fornire un contributo di chiarezza comunicando non solo i concetti chiave della disciplina ma anche una metodologia strutturata per l'applicazione del processo di Revenue Management in hotel nonché alcuni strumenti software correlati. Lo scopo è quello di accrescere l'uso consapevole dei principi e dei metodi della disciplina senza ricorrere ad inutili astrusità o semplificazioni improprie. Il libro si rivolge a manager e addetti del settore alberghiero, in primo luogo a coloro che appartengono alle aree direttamente interessate al Revenue Management (direzione generale, sales and booking, marketing, amministrazione e controllo), ma anche a manager ed addetti di altri reparti e a tutti coloro che intendano comprendere ed approfondire seriamente uno dei temi maggiormente attuali ed innovativi del business dell'ospitalità.

Abbiamo conservato per te il libro Hotel revenue management. Un approccio consapevole dell'autore Paolo Desinano in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Hotel revenue management. Un approccio consapevole.pdf
Paolo Desinano

Hotel revenue management. Un approccio consapevole Scienze e professioni del turismo. Studi: Amazon.es: Desinano, Paolo: Libros en idiomas extranjeros

HOTEL REVENUE MANAGEMENT Paolo Desinano Hotel Revenue Management Un approccio consapevole Con contributi di Miriam Berretta e note applicative su HotelCUBE International di Riccardo Di Prima Introdotta dapprima nel settore del trasporto aereo, l'applicazione del Revenue Management è stata estesa alle imprese hospitality più di vent'anni fa.

Mente, cuore, mani. La relazione medico-paziente: l'arte di una presenza
I figli di Bronstein
Purché siano grigi solo i capelli. Aspetti geragogici e preventini per invecchiare con successo
Microeconomia
Non si muore tutte le mattine
La matematica quotidiana
Le stagioni della vita. Frammenti di emozioni
Studi storici (2011). Vol. 4
Guida alla ristrutturazione cognitiva. Teoria e applicazioni pratiche
Camosci
International guy. Vol. 4: Madrid, Rio De Janeiro, Los Angeles.
Omicidio sul ghiacciaio. Un'indagine del commissario Grauner
Guarire la prostata in 90 giorni. Senza farmaci o operazioni chirurgiche
Fedro
Il falso puffo. I puffi. Ediz. illustrata