Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata Image
Una nuova veste grafica ripropone ai bambini di oggi i titoli di maggior successo di una serie di simpatici libri sugli animali. In ogni doppia pagina una tavola colorata da animare con 8 divertenti magnetini. A fare da contorno, semplici testi che aiutano il giovane lettore a riconoscere gli animali selvaggi. Età di lettura: da 3 anni.

Leggi il libro Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata.pdf
none

Gli animali selvaggi. Ediz. illustrata: Quattro pagine di autoadesivi per un libro colorato e interattivo.Il bambino potrà divertirsi con tanti adesivi e scoprire il colorato mondo degli animali selvaggi. Età di lettura: da 3 anni.

Libri Animali selvaggi: tutti i prodotti in uscita, i più venduti, ... Enciclopedia illustrata (2) Star (2) Varia illustrata ... Il magnifico libro degli animali. Ediz. a colori Tom Jackson. Touring Junior 2017. Libri; Bambini e ragazzi;

Gli straordinari poteri del pendolo. Corso di radioestesia
Rana. Primo colorio
Elementi di magia naturale. Come usare i cicli e le energie della terra
Scegliere la felicità. Dialoghi aperti e aperte visioni