Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata

Fondazionesergioperlamusica.it Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata Image
Una nuova veste grafica ripropone ai bambini di oggi i titoli di maggior successo di una serie di simpatici libri sugli animali. In ogni doppia pagina una tavola colorata da animare con 8 divertenti magnetini. A fare da contorno, semplici testi che aiutano il giovane lettore a riconoscere gli animali selvaggi. Età di lettura: da 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il libro magnetico degli animali selvaggi. Ediz. illustrata.pdf
none

Gli animali selvaggi. Con adesivi. Ediz. illustrata, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Yoyo Books, collana Mondo sticker, brossura, data pubblicazione gennaio 2013, 9789461951212.

Acquista online il libro Animali selvaggi. Disegna con il pennarello cancellabile. Gioca con i 35 magneti. Ediz. illustrata di Brenda Apsley in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Per l'impero
Colori
Biogeografia. La dimensione spaziale dell'evoluzione
La storia nelle prime pagine del Corriere della Sera (1876-2013)