Il sole negli occhi

Fondazionesergioperlamusica.it Il sole negli occhi Image
Ogni esistenza è costellata di momenti cruciali, nei quali ci si trova di fronte a un bivio: la scelta è obbligata e si compie anche quando vi si oppone la nostra risoluta volontà di non scegliere. Una volta imboccata una via, però, può succedere di rimanere a fissare increduli quel punto che si allontana dietro le nostre spalle. Il rischio è di perdersi nel "se" e ritrovarsi a trascorrere il resto della vita chiedendosi cosa sarebbe accaduto se avessimo agito diversamente. Proprio come accade ad Ariele, scrittrice di successo, nata a Udine, città dalla quale si allontana per dimenticare un amore finito male. Incapace di accettare la realtà ne costruisce una tutta sua, i cui fili si intrecciano con il sogno, il rimpianto, l'ossessione fino a sbocciare quasi nella follia. Venticinque anni dopo, un avvenimento altrettanto drammatico la costringe a tornare, a fare i conti con il passato, a ripercorrerlo attraverso ricordi, lettere e dialoghi. E allora farà una scoperta sconvolgente.

Abbiamo conservato per te il libro Il sole negli occhi dell'autore Daniela De Prato in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il sole negli occhi.pdf
Daniela De Prato

Sole danni occhi. Quali sono gli effetti negativi che i raggi ultravioletti esercitano, a lungo andare, sulla vista? L'oculista Mario Romani li spiega uno a uno

Pier Giorgio Frassati. «Non vivacchiare ma vivere». Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Donne nello specchio del Medioevo
L' arte del realizzare il «sogno» dell'anima. Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà
I Ching. Testo inglese a fronte
Scipione e Annibale. La guerra per salvare Roma
La famiglia è in crisi. Falso!
Il galateo dei fiori. Fiori in tavola, in casa, da regalare e da «non regalare». Linguaggio dei fiori, simbologia e curiosità del mondo vegetale
Il Piccolo Principe. Calendario 2013
Corsa per tutti
Crisi e risanamento d'impresa. Gli strumenti giuridici ed economico aziendali