La pizza per autodidatti

Fondazionesergioperlamusica.it La pizza per autodidatti Image
Non l'ha scelto lui, il mestiere del pizzaiolo. È stato un matrimonio combinato e all'inizio eran dolori: gli venivano le pizze con gli spigoli e niente discoteca il sabato sera. Dopo vent'anni, con un forno e una pallina di impasto può fare quello che vuole, anche bendato. Sforna pizze buone e leggere come uno sbuffo di farina. Con quattro o cinque foglie di tarassaco e altrettante fette di pancetta. Con santoreggia e salame piccante, topinambur e salsiccia, squacquerane e rosmarino. Alla Pizzeria Il Farro di Casola Valsenio, Cristiano è il 'pizzaiolo quando c'è'. I giorni che non scarica la legna, magari va a Roma per lo Strega, o incontra Doris Lessing davanti a un buffet. Questo libro è come la sua vita, unisce mondi che sembrano lontani, tra consigli preziosi sulla pizza e racconti esaltanti. Ha il calore del suo sangue romagnolo, lo slancio delle sue avventure senza rete. Ha il gusto del lavoro ben fatto. E fa venire l'acquolina in bocca. Per chi ama la pizza e chi la vuol fare.

Abbiamo conservato per te il libro La pizza per autodidatti dell'autore Cristiano Cavina in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La pizza per autodidatti.pdf
Cristiano Cavina

La pizza per autodidatti di Cristiano Cavina. Acquista a prezzo scontato La pizza per autodidatti di Cristiano Cavina, Marcos y Marcos su Sanpaolostore.it

La Pizza Per Autodidatti è un libro di Cavina Cristiano edito da Marcos Y Marcos a novembre 2014 - EAN 9788871687018: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Repertorio dei matti della città di Reggio Emilia
Disabilità: obiettivo libertà
Studi storici (2005). Vol. 4
Le qualità espressive. Fenomenologia sperimentale e percezione visiva