Al limite della notte

Fondazionesergioperlamusica.it Al limite della notte Image
New York, oggi. Peter, quarantenne, mercante d'arte a Manhattan, ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare. Un lavoro che sta per dargli nuove opportunità, un bell'appartamento, una moglie affascinante, una figlia che è andata al college. Tutto. O forse no. Forse questo non può essere tutto. Forse alla vita di Peter manca qualcosa, il senso di un movimento, un'aspirazione, una tensione. Un pericolo. E quando nell'appartamento che Peter divide con Rebecca arriva Ethan, il fratello minore di sua moglie, un'attrazione misteriosa e inquietante sembra mettere a rischio qualsiasi parvenza di stabilità. L'autore di "Le Ore" ritorna con un romanzo seducente e sensuale, dalla scrittura densa e coinvolgente, che conduce il lettore sulle tracce di una Bellezza che tutto può salvare e tutto può distruggere.

Abbiamo conservato per te il libro Al limite della notte dell'autore Michael Cunningham in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Al limite della notte.pdf
Michael Cunningham

Al limite della notte, per ora l'ultima fatica dello scrittore americano, vincitore del premio Pulitzer per Le ore, Michael Cunningham, è una meditazione sulla possibilità di scegliere come criterio dell'esistenza umana la bellezza pura, quel tipo di bellezza che possa, idealmente, salvare il mondo.

Al limite della notte è un libro che non lascia scampo. Non basta di certo vivere in un loft a Soho, dirigere una galleria d'arte o una rivista culturale, essere sposati con una persona bella e interessante per essere soddisfatti e felici.

Nico, o dell'infelicità
L' enigma del sacro. Il pensiero di René Girard tra religione e filosofia
Vita scritta da lui medesimo
Le radici della vita. Meditazioni guidate basate sui principi delle costellazioni familiari. Con CD-Audio
L' arte della tipografia
Dizionario dell'inquinamento. Cause, effetti, rimedi, normativa
Ragionevoli dubbi letto da Gianrico Carofiglio. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Il libro della giungla. Ediz. illustrata
Caravaggio e i suoi. Percorsi caravaggeschi in palazzo Barberini (Roma, 1999)
Le stelle dimenticate. Storia delle scienziate che misurarono il cielo
Il mantello d'onore
La legittimità contesa. Costruzione statale e culture politiche (Lombardia, XII-XV sec.)
Quando tutto tace
Comunicazione e salute
Mantenersi sani dopo il cancro. Tutti i modi che aiutano a evitare una ricaduta
Ciao, tu
Le vie del sale dal basso Piemonte al mare. Vol. 7: Il novese e la valli Scrivia, Borbera, Spinti e Lemme.
Margherita Hack
Collective experiments 2. Ediz. inglese e spagnola. Vol. 149