Compendio di diritto tributario

Fondazionesergioperlamusica.it Compendio di diritto tributario Image
Il Compendio di diritto tributario, come tutti i compendi della collana "Strumenti per lo studio del diritto" espone in sintesi, ma con estrema chiarezza ed esaustività, tutta la materia normalmente oggetto di esami universitari o di prove di concorso e dà ampio spazio agli orientamenti della dottrina e della giurisprudenza. Gli aspetti salienti della disciplina sono evidenziati attraverso l'uso di piste di lettura a margine del testo.

Scarica l'e-book Compendio di diritto tributario in formato pdf. L'autore del libro è Francesco Bartolini,Pietro Savarro. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Compendio di diritto tributario.pdf
Francesco Bartolini,Pietro Savarro

Compendio di diritto tributario, Libro di Gianni De Luca. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Giuridiche Simone, collana Compendi, brossura, data pubblicazione aprile 2019, 9788891419972.

Questa nuova edizione, la XXVII, del Compendio di Diritto Tributario offre, come di consueto, un quadro completo ed esaustivo del rinnovato sistema fiscale italiano e delle diverse tipologie di tributi (diretti, indiretti e locali) trattando in maniera chiara e allo stesso tempo sintetica, una disciplina che spesso può risultare complessa.

Leggere Bonhoeffer
La valle della paura
Regno animale
La pecora nera e altre favole