Pegaso. Le ali del destino

Fondazionesergioperlamusica.it Pegaso. Le ali del destino Image
Una storia di sacrificio e rinascita, amicizia e coraggio, sullo sfondo della Grande Storia. Germania, anni Trenta. Da generazioni, le nobili famiglie von Bingen e von Hemmerle vivono nella campagna della Baviera. Grandi amici sin dall'infanzia, Nicolas e Alex, eredi delle due dinastie e padri di famiglia, sono uniti anche dalla tragica perdita delle rispettive consorti. Mentre Nicolas non disdegna la mondanità, Alex preferisce dedicarsi all'allevamento dei suoi meravigliosi cavalli. Per loro, l'ascesa del nazismo è solo un'eco lontana. Finché un giorno le autorità naziste scoprono che nella famiglia von Bingen scorre sangue ebreo. Per Nicolas e i suoi figli, l'unica speranza di salvezza è la fuga negli Stati Uniti. Tutto ciò che possono portare con sé è il regalo d'addio di Alex: otto cavalli purosangue, che diventeranno un prezioso lasciapassare per il futuro. Nel Nuovo Mondo, infatti, i von Bingen si reinventano una vita lavorando in un circo, mentre l'Europa viene inghiottita dalla guerra e i loro amici affrontano il peso di scelte impossibili. Il futuro è imperscrutabile. Ma esistono legami che nemmeno il destino più crudele potrà mai spezzare.

Leggi il libro Pegaso. Le ali del destino PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Danielle Steel!

Pegaso. Le ali del destino.pdf
Danielle Steel

Le migliori offerte per Pegaso. Le ali del destino (Danielle Steel) Mondolibri ML/18 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Pegaso. Le ali del destino è un eBook di Steel, Danielle pubblicato da Sperling & Kupfer a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Botteghe di editoria. Tra Montenapoleone e Borgospesso. Libri, arte, cultura a Milano 1920-1940. Catalogo della mostra (Milano, 22 settembre-25 ottobre 1998)
Cenerontola principessa all'arrembaggio. Ediz. illustrata
La formazione degli adulti come autobiografia. Il percorso di un educatore tra esperienza e idee
Alphonse Mucha
Il primato dell'occhio. Temi e metodo della storia dell'arte in età moderna
John Constantine. Hellblazer. Vol. 5
Il significato della negazione in Kant
I draghi della notte d'inverno. Le cronache di Dragon Lance. Vol. 2
Questioni di metodo. Diritto romano e dogmatica odierna
Trittico Romano. Meditazioni. Testo polacco a fronte
Dizionario di spiritualità biblico-patristica. Vol. 66: La sapienza nei Padri della Chiesa. II.
The Breaker. Vol. 5
Storie della buonanotte con gli angeli. Ediz. a colori