Afriche e Orienti (2015). Vol. 1-2: Stato e società in Egitto e Tunisia: involuzioni ed evoluzioni.

Fondazionesergioperlamusica.it Afriche e Orienti (2015). Vol. 1-2: Stato e società in Egitto e Tunisia: involuzioni ed evoluzioni. Image
DESCRIZIONE
La rivista "Afriche e Orienti" è nata nella primavera 1999 per iniziativa di un gruppo di studiosi e ricercatori riuniti nell'Associazione "Afriche e Orienti". La rivista, che esce trimestralmente, si propone come strumento di conoscenza e di analisi della realtà contemporanea dell'Africa, del Mediterraneo e del Vicino e Medio Oriente e di temi quali l'immigrazione, lo sviluppo, la cooperazione, la multiculturalità e i diritti umani. Si rivolge ad un vasto pubblico non solo di specialisti e studiosi ma anche di studenti, insegnanti, operatori dello sviluppo e dell'associazionismo, giornalisti e funzionari di istituzioni pubbliche. Oltre a dare spazio alla più recente ricerca italiana, "Afriche e Orienti" pubblica numerosi contributi stranieri, provenienti sia dai paesi d'interesse della rivista, sia da centri studi e università europee ed americane.

Leggi il libro Afriche e Orienti (2015). Vol. 1-2: Stato e società in Egitto e Tunisia: involuzioni ed evoluzioni. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Afriche e Orienti (2015). Vol. 1-2: Stato e società in Egitto e Tunisia: involuzioni ed evoluzioni..pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
3,68 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Polo bibliotecario parlamentare - Nuove Accessioni 2015/04 1 DIRITTO Diritto privato 1 A Beccara, Jean Louis Le società provinciali tra pubblico e privato / Jean Louis a Beccara.

Libri di Aiep: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

LIBRI CORRELATI
It's so easy... e altre bugie
Strangers in paradise. Vol. 24
Samurai, shogun e kamikaze. La grande storia dell'impero del Sol Levante
Prova preselettiva concorso ordinario scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e di sostegno. Con software di simulazione
Nel segno di re Salomone
Tra un fiore colto e l'altro donato. Vol. 16\1
La figlia di Burger
Service logic, awareness e creazione di valore
La trabeazione pedagogica. Riflessioni sulla formazione per la formazione alla riflessività
Soggetti sublimi. Esperienza estetica e intersoggetività in psicoanalisi
Mazinsaga. Vol. 3
Confini
«La Base socialdemocratica» (1964-1968). Il gruppo Querci e il dibattito socialista durante l'unificazione PSI-PSDI