Malattia come scelta. Comprensione psicosomatica e autoguarigione

Fondazionesergioperlamusica.it Malattia come scelta. Comprensione psicosomatica e autoguarigione Image
L'autore di "!Malattia e destino" Rudiger Dahlke, decifra il simbolismo delle patologie più frequenti e mostra come le persone possono da sole contribuire alla propria guarigione. In questo libro i lettori impareranno a: Comprendere i rapporti tra corpo e anima; Interpretare i sintomi del corpo; Riconoscere i compiti che si celano dietro i quadri morbosi per elaborarli; Andare a fondo nei propri disturbi; Comprendere meglio il linguaggio simbolico del corpo; Influenzare da soli, in maniera positiva, la guarigione; Ricorrere a misure olistiche, come l'alimentazione vegana, la meditazione o l'omeopatia, con le quali contrastare le malattie.

Abbiamo conservato per te il libro Malattia come scelta. Comprensione psicosomatica e autoguarigione dell'autore Rüdiger Dahlke in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Malattia come scelta. Comprensione psicosomatica e autoguarigione.pdf
Rüdiger Dahlke

MALATTIA COME SCELTA. COMPRENSIONE PSICOSOMATICA E AUTOGUARIGIONE Autore: Dahlke Rüdiger Editore: Edizioni Mediterranee ISBN: 9788827227879 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 215 Anno di pubblicazione: 2017

Malattia come scelta. Comprensione psicosomatica e autoguarigione è un libro di Rüdiger Dahlke pubblicato da Edizioni Mediterranee : acquista su IBS a 12.82€!

Modi di attribuzione. Filosofia e teoria dei sistemi
Introduzione allo studio del diritto
Facilitare la comprensione del testo con le carte-aiuto. Percorsi di potenziamento metacognitivo individuali e in coppie
Concorso allievi carabinieri effettivi. Preparazione completa a tutte le fasi di selezione
Erich Auerbach. Una teoria della letteratura
I fondi interprofessionali. Cosa sono, cosa offrono e come funzionano
Il cacciatore
Sciacca la rinascita dell'Occidente
Mafie del nord. Criminalità organizzata. Affari e politica nella Lombardia delle destre
... Non sapevamo cosa fare... ed abbiamo fatto questo
Olimpo S.p.A. Caccia grossa
Diònysos. Arte, architettura, musica e blablabla (2018). Vol. 4: Gennaio-marzo.
I pixel di Cézanne e altri sguardi su artisti
Gate. Vol. 5
Pietre di confine. Personali apprendimenti
Tecnica, tattica e condizionamento fisico per il calcio a 5. Metodo integrale di allenamento per il precampionato e la stagione agonistica