Egomaniac. Ediz. italiana

Fondazionesergioperlamusica.it Egomaniac. Ediz. italiana Image
DESCRIZIONE
Una commedia romantica e piccante, dall'inconfondibile e frizzante penna di Vi Keeland. Arriva finalmente in Italia il più grande successo della regina mondiale del romance. L'attrazione è una sfida irresistibile Drew Jagger è un affascinante avvocato divorzista di successo, con uno studio da sogno affacciato su Park Avenue. Di ritorno da una vacanza alle Hawaii la sera di Capodanno, trova però il suo ufficio occupato da Emerie, una terapista di coppia che si è fatta truffare da un finto agente immobiliare. Dopo lo sconcerto iniziale, per la prima volta in vita sua, Drew, egocentrico e arrogante sciupafemmine, rimane intrigato da una donna che non ha nulla a che vedere con quelle che ha sempre frequentato. Emerie lo disarma. Con la sua ingenua schiettezza, la sua gentilezza, la sua vulnerabilità... e un lato B da capogiro. I due non hanno nulla in comune se non l'ufficio, ma col passare del tempo la convivenza forzata sfocia in una proficua collaborazione professionale e in un'attrazione irresistibile. Mentre cercano di controllare i loro impulsi, Drew dovrà affrontare il suo passato e imparare ad accettare una dura verità che riguarda suo figlio. E capirà che la dolcezza di Emerie è ciò di cui ha sempre avuto bisogno. E che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti.

Abbiamo conservato per te il libro Egomaniac. Ediz. italiana dell'autore Vi Keeland in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Egomaniac. Ediz. italiana.pdf
AUTORE
Vi Keeland
DIMENSIONE
6,97 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

[Bologna] Presenta il proprio catalogo di libri e audiovisivi su missioni, cooperazione e volontariato, culture e chiese di popoli extraeuropei, problemi dello sviluppo economico. Novità e acquisti, articoli, recensioni ed eventi.

Dopo aver letto il libro Egomaniac.Ediz. italiana di Vi Keeland ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI
Mille amorosi baci. Lettere erotiche a Giuseppina. Storia di un'infatuazione e di tradimenti
Viaggio in Francia. Di corsa, in automobile
L' occhio della piovra. Sigrid e i mondi perduti
L' essenziale di economia. Con e-book
Lust. Il profumo del desiderio
Borgo Propizio
Diritto civile e informatica
Il salotto della Contessa Maffei
The abradizil
Dov'è il mio pinguino? Ediz. a colori. Con gadget
Maximum Clonage. Spider-Man. La saga del clone. Vol. 6
La sicurezza sul lavoro. Guida pratica ai DL 626/1994 e 242/1996
Marie Curie. La signora dell'atomo
Studi culturali (2010). Vol. 3
Alpha Test. Professioni sanitarie. 7000 quiz. Con software di simulazione
Appunti per una fenomenologia dello spirito iniziatico
Forte, piano, in un sussurro