Chiave di volta

Fondazionesergioperlamusica.it Chiave di volta Image
1314. L'Ordine del Tempio viene sciolto per volontà di papa Clemente V. Ma il monaco Gerard de Vazeix è determinato a far sopravvivere segretamente il potere dei Templari. Esattamente sette secoli dopo, il tecnico informatico Stefano Zarri riceve per un disguido una Bibbia al cui interno trova una pergamena istoriata con misteriose scritte e disegni. Incuriosito, decide di indagare sul loro significato: giunge così nella vallata aretina del Casentino, antico crocevia di arte e spiritualità e luogo di origine di Michelangelo Buonarroti. Arrivato nei pressi del santuario francescano della Verna, però, Stefano finisce nelle mani di un'organizzazione filonazista che lavora per mettere questo mosaico di coincidenze, enigmi e messaggi in codice al servizio del quarto Reich.

Abbiamo conservato per te il libro Chiave di volta dell'autore Bruno Pronunzio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Chiave di volta.pdf
Bruno Pronunzio

Chiave di volta, Libro di Bruno Pronunzio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Leone, collana Mistéria, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788863932508.

In architettura invece la chiave di volta usata fin dal tempo degli antichi romani, è quella parte indispensabile per garantire la stabilità di un' arco di pietra o di mattoni, inserendosi al centro, nel punto "chiave" che permette all' arco stesso di sorreggersi.

Paradigmi. Percorsi esplicativi della moderna psicologia
Il sangue e l'acciaio. Sasha. La principessa guerriera. Vol. 1
L' apprendista assassino
Fondamenti di didattica. Teoria e prassi dei dispositivi formativi
Pa(E/S)saggi. Arte contemporanea tra corti, giardini e palazzi (Tirano, 21 luglio-18 settembre 2016). Ediz. illustrata
Il grande nulla. Con Segnalibro
Qohelet
La suocera. Testo latino a fronte
Machiavelli. Un italiano del Rinascimento
Il buon viaggio
Archivi di psicologia giuridica. Vol. 6: adolescente nei procedimenti giudiziari, L'.