La foresta dei pigmei

Fondazionesergioperlamusica.it La foresta dei pigmei Image
Kate Cold, il nipote Alex e l'amica Nadia ricevono dal "National Geographic" l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorso d'elefante. A Nairobi Alex e Nadia incontrano un'indovina che li avverte di un pericolo imminente: saranno costretti ad affrontare un mostro a tre teste e solo se resteranno uniti riusciranno ad avere la meglio. Quando incontrano Fratel Fernando, un missionario alla ricerca di due confratelli, decidono di aiutarlo. Si ritroveranno nel cuore della giungla dove verranno in contatto con una tribù di pigmei caduti in disgrazia da quando la sacerdotessa Nana-Asante è stata sconfitta e il loro villaggio è diventato feudo di tre personaggi: il re Kosongo, il militare Mbembelé e lo stregone Sembo...

Scarica l'e-book La foresta dei pigmei in formato pdf. L'autore del libro è Isabel Allende. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La foresta dei pigmei.pdf
Isabel Allende

EN) Edizioni e traduzioni di La foresta dei pigmei / La foresta dei pigmei (altra versione), su Open Library, Internet Archive. (EN) Edizioni di La foresta dei pigmei, su Internet Speculative Fiction Database, Al von Ruff.

La foresta dei pigmei: trama e prezzo del libro La trama di La foresta dei pigmei, le recensioni dei lettori e le prime pagine. Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2019 by LibriStaff. Corredato da un'ampia anteprima, ecco il riassunto della trama di La foresta dei pigmei di Isabel Allende.

Il tressette. Come apprendere e applicare al meglio le regole per vincere
La raccolta Mario Scaglia. Dipinti e sculture, medaglie e placchette da Pisanello a Ceruti
La grande storia d'Italia. L'Italia delle grandi guerre. Da Giolitti all'armistizio
Ambienti dell'ospitalità