Dentro la mia anima

Fondazionesergioperlamusica.it Dentro la mia anima Image
DESCRIZIONE
Un incontro forse fortuito all'università, un sentimento fortissimo che coinvolge un ragazzo e due sorelle, un padre egoista e crudele che sconvolge le vite di Sara, Edoardo e Aurora e si contrappone all'amore. Fino alla resa dei conti. Può l'amore superare le linee di un'anima ferita?

Scarica l'e-book Dentro la mia anima in formato pdf. L'autore del libro è Orianna T.. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Dentro la mia anima.pdf
AUTORE
Orianna T.
DIMENSIONE
1,17 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

l'amore e' la mia anima e dentro vola libero lontano dai pensieri che che spesso ci confondono E tu ti chiedi se io son cambiato o no pensala come vuoi nemmeno io lo so e tu ti arrabbi se io parlo poco ma non hai guardato mai piu' in la della realta' l'amore e' la mia anima la forza mia di vivere la voglia di sorridere quando i miei sogni crollano

Cominciamo con una persona che scrive e pubblica da anni, una poetessa, di cui pubblichiamo qui sotto una poesia, "Dentro la mia anima", scritta di recente. Si chiama Lia Raimondi, è nata a Rutigliano, insegnante in pensione. Da diversi anni insegna scrittura creativa alla LUTE (Libera Università della Terza Età).

LIBRI CORRELATI
The China study. Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto. Ediz. ampliata. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
La piccola donnina volante. Ediz. a colori
Fondamenti di rilevamento generale. Vol. 1: Topografia cartografia.
Uno, cinque, tanti
Viaggio sentimentale
Reverendo che maniere! Piccolo galateo pastorale
Politiche di bilancio e crescita economica
Alice nel paese delle meraviglie. Ediz. a colori
Manuale di aromaterapia. Proprietà e uso terapeutico delle essenze aromatiche
Berlino. La reinvenzione della Germania
La casa Russia
Zohar. Il libro dello splendore
Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza
Blue flamingos. Nati per essere unici
Il lago dei cigni. Con CD Audio