La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario

Fondazionesergioperlamusica.it La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario Image
Si è detto che leggere Adair è come stare ad ascoltare il racconto di un vecchio amico di cui non ci si riesce ancora a fidare del tutto. Questa è la qualità richiesta al lettore: la capacità di lasciarsi cullare dall'inganno senza caderci. "La morte dell'autore" è un giallo di bibliofollia all'humor nero che racconta la storia, basata su un vero scandalo, di Léopold Sfax, francese emigrato negli Stati Uniti. Divenuto professore di letteratura in una prestigiosa università americana, sale agli onori della cronaca per la sua "Teoria\

Leggi il libro La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gilbert Adair!

La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario.pdf
Gilbert Adair

Acquista online il libro La morte dell'autore. Decostruzione del mio crimine letterario di Gilbert Adair in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

La morte dell'autore - Decostruzione del mio crimine letterario - di Gilbert Adair è stato pubblicato da pochi mesi dalla Robin edizioni nella collana La Biblioteca del mistero. Quello di Adair è un romanzo originale, dalla struttura concentrica e complessa, con una scrittura felice e barocca.

Lab in love
La duchessa di Vaneuse
The Pietà Rondanini. Ediz. illustrata
Transiberiana