Mettersi in scena. Drammaterapia, creatività e intersoggettività

Fondazionesergioperlamusica.it Mettersi in scena. Drammaterapia, creatività e intersoggettività Image
La drammaterapia è un metodo creativo fondato sulla conoscenza e l'uso consapevole dei processi drammatici, che può essere orientato verso obiettivi educativi, terapeutico-riabilitativi e sociali, e in generale verso il benessere di persone, gruppi e comunità. Nata in Gran Bretagna nella seconda metà del secolo scorso, è oggi diffusa in tutta Europa e in molte altre parti del mondo. In Italia, quella del drammaterapeuta è una professione regolamentata ai sensi della L. 4/2012 (come le altre professioni concernenti le ArtiTerapie). Il presente volume propone una sintesi dei fondamenti della disciplina. Esso esplora il "paradigma drammatico\

Abbiamo conservato per te il libro Mettersi in scena. Drammaterapia, creatività e intersoggettività dell'autore Salvo Pitruzzella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Mettersi in scena. Drammaterapia, creatività e intersoggettività.pdf
Salvo Pitruzzella

Mettersi in scena. Drammaterapia, creatività e intersoggettività (Italiano) Copertina flessibile - 3 novembre 2014 di Salvo Pitruzzella (Autore) Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ...

Mettersi in scena. Drammaterapia, creatività e intersoggettività, Libro di Salvo Pitruzzella. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo, data pubblicazione novembre 2014, 9788891709356.

Guadalajara 1937. I volontari italiani fascisti e antifascisti nella guerra di Spagna
Il principe degli animali
Itamar il cacciatore di sogni
Le pietre
Ho sedotto il potere
Michelangelo architetto a Roma. Catalogo della mostra (Roma, 6 ottobre 2009-7 febbraio 2010)
L' ora felice
Il vino. Storia tradizioni cultura
Dinosauri
Pinocchio
Carica e corpo energetico. Comprendere e usare la chiave vitale per guarire la tua vita, i tuoi chakra e le tue relazioni
Meridiana (2015). Vol. 84: Sud dinamico.
Diritto amministrativo comparato. Mutamenti dei sistemi nazionali e contesto globale
Flash. Wonder Woman. Vol. 23
Dipingere facile. Acrilico