Giovani titani. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Giovani titani. Vol. 2 Image
Una strana creatura si aggira per le strade di Los Angeles, e sia Red Robin che N.O.W.H.E.R.E. dovranno affrontare l'orrore conosciuto come Bugg! Nel frattempo, Superboy è in rotta di collisione col resto della squadra, e Kid Flash pianifica la sua fuga da N.O.W.H.E.R.E. insieme al più inaspettato degli alleati. Presa in ostaggio su un mondo ostile, la Squadra di Spionaggio è sopraffatta da un despota che solo un Legionario potrebbe sconfiggere... ma Mon-El è sotto tiro a sua volta! Infine, i Legionari Perduti affrontano il terrorista noto come Alastor.

Leggi il libro Giovani titani. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Giovani titani. Vol. 2.pdf
none

Giovani titani. Vol. 2 è un libro di Scott Lobdell , Brett Booth , Fabian Nicieza pubblicato da Lion nella collana DC Comics: acquista su IBS a 4.70€!

GIOVANI TITANI: TERRA UNO Vol.2 Jeff Lemire, Andy MacDonald, Brad Anderson, Allen Passalaqua Contiene: Teen Titans: Earth One Vol.2 16,8x25,6, C, 144 pp, col. € 16,95 In fuga dal progetto che li ha creati, Cyborg, Terra, Beast Boy e Garth sono allo stremo delle loro forze e completamente impreparati per l'attacco del loro creatore.

L' isola sotto il mare
Il talismano del mangiar sano. 200 ricette certificate dalla Fondazione IEO
Mio padre serial killer
Economia del mercato mobiliare (Essentials of Investments)