Giovani titani. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Giovani titani. Vol. 2 Image
Una strana creatura si aggira per le strade di Los Angeles, e sia Red Robin che N.O.W.H.E.R.E. dovranno affrontare l'orrore conosciuto come Bugg! Nel frattempo, Superboy è in rotta di collisione col resto della squadra, e Kid Flash pianifica la sua fuga da N.O.W.H.E.R.E. insieme al più inaspettato degli alleati. Presa in ostaggio su un mondo ostile, la Squadra di Spionaggio è sopraffatta da un despota che solo un Legionario potrebbe sconfiggere... ma Mon-El è sotto tiro a sua volta! Infine, i Legionari Perduti affrontano il terrorista noto come Alastor.

Leggi il libro Giovani titani. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Giovani titani. Vol. 2.pdf
none

Giovani Titani. Vol. 2 è un libro di Lobdell Scott, Booth Brett, Nicieza Fabian edito da Lion a maggio 2015 - EAN 9788866911418: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Dopo aver letto il libro Terra uno.Giovani Titani. Vol. 2 di MacDonald, Jeff Lemire ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

L' ultimo teorema di Fermat. L'avventura di un genio, di un problema matematico e dell'uomo che lo ha risolto
Le prime luci del mattino
Avengers