Le stagioni dell'acqua

Fondazionesergioperlamusica.it Le stagioni dell'acqua Image
DESCRIZIONE
Tutto si svolge nell'arco di una settimana, in una grande casa che si specchia nell'acqua delle risaie. Un mondo capovolto dove la terra e il cielo si mescolano e si confondono. È un marzo nevoso e pieno di luce. La vecchia proprietaria della tenuta, la Torricella, convoca a sorpresa la ex nuora, una giovane donna in cerca di una passione e di un'identità legata a quei luoghi. E il loro incontro mette in moto sentimenti, ricordi, catene di vicende, fino a un nuovo, inaspettato amore. Accanto a loro, un anziano e saggio fattore, una suora laboriosa e inventiva fuggita dal convento, un in'dustriale curioso e che suscita curiosità, un'epopea di personaggi e altri animali, di vite vere e immaginarie radunate intorno a una campagna bellissima e unica.

Leggi il libro Le stagioni dell'acqua PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Le stagioni dell'acqua.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
1,61 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

(Scarica) Autismo e competenze cognitivo-emotive. Valutare e potenziare le capacità di riconoscere le emozioni e inferire gli stati mentali dell'altro.

Gigantic Mantis Shrimp of madura Remote Island Catch Them With Simple bamboo trap - Duration: 12:22. NomUbaid Recommended for you

LIBRI CORRELATI
La donna dei fiori di carta
Fernanda Pivano. Viaggi cose persone
Millennio. Vol. 1: Pepe Carvalho sulla via di Kabul.
Frasi d'auguri per tutte le occasioni
Scorciatoia per il paradiso
Leggi «scritte» e «non scritte» del fare. Diritto, scienza, religione, morale
Procedure tecnico-amministrative del processo edilizio
Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1
Quei giorni senza tempo. Storie di sepsi dalla terapia intensiva
Boxer
Trebbio Castle in Mugello. Land, history and architecture. Ediz. illustrata