Starving anonymous. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Starving anonymous. Vol. 2 Image
Il luogo in cui Ie, Natsune, Yamabiki e Kazu sono stati rinchiusi si rivela essere un impianto per la trasformazione degli esseri umani in cibo. Mentre una persona dopo l'altra finisce in pasto a delle creature mostruose, loro riescono in qualche modo a scappare, passando in quello che sembra essere una sorta di settore riproduttivo, dove donne trattate come bestie vengono forzate ad accoppiarsi con uomini eccitati artificialmente. Qual è la natura dell'assurda struttura in cui si trovano?! Esisterà una via di fuga?! Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l'amico Kazu e, al suo risveglio, si ritrova all'interno di una struttura in cui, come in un girone infernale, gli esseri vengono trasformati in cibo. Ma chi c'è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

Scarica l'e-book Starving anonymous. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Kengo Mizutani,Yu Kuraishi. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Starving anonymous. Vol. 2.pdf
Kengo Mizutani,Yu Kuraishi

Compra Starving anonymous: 2. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Il manga procede bene. In questo volume si comincia a spiegare un pò in relazione al perchè i personaggi coinvolti si trovino in quel angosciante luogo e perchè esso esista.

Shokuryou Jinrui -Starving Anonymous-» Shokuryou Jinrui -Starving Anonymous- #2 - Vol. 2 released by Kodansha on March 17, 2017. Summary Short summary describing this issue.

Filosofia politica (2016). Vol. 2: «Thomas Hobbes/Baruch Spinoza». Un inedito di Carl Schmitt.
Della Calabria illustrata. Vol. 2
Ghiaccio come fuoco
La depressione nell'infanzia e nell'adolescenza. Come si presenta, come si valuta, come si cura
Non c'è dolcezza