Starving anonymous. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Starving anonymous. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Il luogo in cui Ie, Natsune, Yamabiki e Kazu sono stati rinchiusi si rivela essere un impianto per la trasformazione degli esseri umani in cibo. Mentre una persona dopo l'altra finisce in pasto a delle creature mostruose, loro riescono in qualche modo a scappare, passando in quello che sembra essere una sorta di settore riproduttivo, dove donne trattate come bestie vengono forzate ad accoppiarsi con uomini eccitati artificialmente. Qual è la natura dell'assurda struttura in cui si trovano?! Esisterà una via di fuga?! Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l'amico Kazu e, al suo risveglio, si ritrova all'interno di una struttura in cui, come in un girone infernale, gli esseri vengono trasformati in cibo. Ma chi c'è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

Leggi il libro Starving anonymous. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Kengo Mizutani,Yu Kuraishi!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Starving anonymous. Vol. 2.pdf
AUTORE
Kengo Mizutani,Yu Kuraishi
DIMENSIONE
6,35 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Starving anonymous. Vol. 3 è un libro di Kengo Mizutani , Yu Kuraishi pubblicato da Star Comics nella collana Point break: acquista su IBS a 5.60€!

Starving Anonymous Vol.2 (食糧人類) est un manga seinen de INABE Kazu et KURAISHI Yû publié le 12 Décembre 2018 par Pika - Dans un centre tenu secret, des humains sont engraissés pour être...

LIBRI CORRELATI
Gli scrittori neri della borghesia. Theodor Adorno e il finale di partita
Aby Warburg. Una biografia intellettuale
Fisiologia
The war. A sicilian story. Ediz. italiana e inglese
Il Vangelo di Matteo. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele)
Jericho. Suicide Risk. Vol. 4
Aldo Carotenuto. Psicologia di uno psicoterapeuta
Io sono Coco Chanel. La mia vita tra genio e creatività
L' analisi di bilancio nelle aziende pubbliche di servizi alla persona
Il delta di Venere
Cuccioli in 3D. Animali stereoscopici da coccolare! Con gadget
Novecento (2005). Vol. 12: Le faglie della storia: il Quarantacinque.
Il giorno dopo