Fondazionesergioperlamusica.it Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri Image
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 28 gennaio 2022, la descrizione del libro Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri in formato pdf. L'autore del libro è Mara Valenti. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri.pdf
Mara Valenti

Il diritto internazionale degli investimenti è in costante espansione ed in continua evoluzione. Con sempre maggior frequenza, gli Stati si compromettono a salvaguardare i diritti degli investitori stranieri tramite la negoziazione di accordi che perseguono ambiziosi obiettivi di liberalizzazione, facilitano, tra le altre cose, il flusso di investimenti diretti esteri tra paesi.

Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri. Autore Mara Valenti, Anno 2009, Editore Giappichelli. € 25,00. Compra nuovo. Vai alla scheda. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook.

Da Pasquale a Giorgio Almirante. Storia di una famiglia d'arte
Africo. Una cronaca italiana di governanti e governati, di mafia, di potere e di lotta
Cantare italiano. Vocalità, prosodia e dizione della lingua dell'Opera Sara Gamarro
Flash. Vol. 41