Fondazionesergioperlamusica.it Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 27 settembre 2021, la descrizione del libro Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Abbiamo conservato per te il libro Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri dell'autore Mara Valenti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri.pdf
Mara Valenti

Nel trattato istitutivo della CE esiste una norma espressa in materia, l'art. 308, secondo la quale:<< Quando un'azione della Comunità risulti necessaria per raggiungere uno degli scopi della Comunità, e il presente Trattato non ha previsto i poteri d'azione a tal fine richiesti, il Consiglio, deliberando all'unanimità prende le ...

Gli standard di trattamento nell'interpretazione dei trattati in materia di investimenti stranieri è un libro di Valenti Mara pubblicato da Giappichelli nella collana Diritto internazionale dell'economia, con argomento Diritto internazionale; Economia internazionale - ISBN: 9788834893760