Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote

Fondazionesergioperlamusica.it Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote Image
Don Peppino amava quella città, e dover prendere atto del progressivo degrado dell'ambiente, posto sotto controllo di un mondo che si era posto al di sopra e al di fuori della legge, gli faceva dolore il cuore. Occorreva fare di più. Occorreva gridare alto e forte il sacrosanto "NO" a quello stato di assedio, a quello sfacelo di uomini e di coscienze, al regno del male che pareva non avere più argini né confini. Occorreva richiamare le coscienze al dovere di reagire, di resistere, di contrastare con la forza della verità il dilagare della sopraffazione e del dolore.

Scarica l'e-book Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote in formato pdf. L'autore del libro è Rosario D'Agata. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote.pdf
Rosario D'Agata

Il 19 marzo 2019, giorno del 25esimo anniversario dell'uccisione di don Giuseppe Diana, del suo ricordo e nel suo nome della memoria di tutte le vittime innocenti della camorra, a Casal di Principe (CE) è prevista una larga partecipazione di studenti, volontari, cittadini, fedeli provenienti da tutta Italia.

Dopo aver letto il libro Non tacerò.In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote di Rosario D'Agata ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

L' assertività: espressione di una sana stima di sé
Diario partenopeo di un miracolo mai avvenuto
Il freddo modifica la traiettoria dei pesci