Cuore di nonno. Ediz. a colori

Fondazionesergioperlamusica.it Cuore di nonno. Ediz. a colori Image
Ogni storia nasce da un cuore. Come dal cuore di un nonno e di un nipotino, nel cuore di una piccola casina, lassù, nel cuore delle montagne. Una favola illustrata dedicata all'amore che lega i cuori dei nonni e dei nipoti di oggi e di domani. Età di lettura: da 5 anni.

Leggi il libro Cuore di nonno. Ediz. a colori PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Irena Trevisan,Enrico Lorenzi!

Cuore di nonno. Ediz. a colori.pdf
Irena Trevisan,Enrico Lorenzi

Mia nonna è diversa dalle altre di Mercè Arànega, versione italiana a cura di Patrizia Spadin, edito dall'A.I.M.A., pagg. 36. Volumetto illustrato che si propone di spiegare la realtà del malato di Alzheimer ai bambini tra i sette e i dieci anni, con il linguaggio delle immagini e un testo semplice e comprensibile. Vedi una pagina interna

Dolce al cioccolato dal cuore morbido, oggi in occasione dell'ottavo compleanno di questo mio amato blog vi presento questo dolce spettacolare, un dolce con un cuore morbido che vi stupirà per la sua bontà!

K2 il nodo infinito. Sogno e destino
Pink Floyd. La folle logica. Dall'epica del suono all'etica nella forma-canzone
L' educattore. Manuale di formazione teatrale per educatori
Da dove vengo. Un'autobiografia
La Bibbia delle donne. Vol. 3: Le scritture apostoliche.
Terre marginali. Agricoltura come nuovo umanesimo
Introduzione alla chimica organica
Con occhi di tigre. A scuola di vita dai grandi felini
Yoga e pilates contro l'osteoporosi