Tutta un'altra musica in casa Buz

Fondazionesergioperlamusica.it Tutta un'altra musica in casa Buz Image
Rubina Buz ha sedici anni e vive con la famiglia in un campo profughi di Peshawar: ribelle, colta, appassionata di cinema, sogna di diventare regista a Bollywood. Parla e scrive correntemente in inglese, e ha un sito internet personale. Per uscire indisturbata e curiosare qua e là, indossa l'odiato burqa. Per aiutare la sorella minore malata di epilessia contatta un'organizzazione non governativa e dei medici italiani. Le piacciono i ragazzi, e riesce con astuzia a mandare a monte il matrimonio combinato da papà. Cronista di guerra e profonda conoscitrice della realtà afghana, Lucia Vastano ha trasformato questa storia in un delizioso romanzo.

Abbiamo conservato per te il libro Tutta un'altra musica in casa Buz dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Tutta un'altra musica in casa Buz.pdf
none

Lucia Vastano - Tutta un'altra musica in casa Buz.

Tutta un'altra musica in casa Buz, Libro di Lucia Vastano. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, collana Gl'istriciPiù, brossura, data pubblicazione maggio 2018, 9788893815208.

Lacuna
La banca islamica
Di vigna in vigna. 40 itinerari nell'Italia del vino tra charnme, alta cucina e ospitalità
Esiste una valle. La magica atmosfera dell'alta valle Po