Fondazionesergioperlamusica.it 7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo Image
Raccontato con l'aiuto degli esempi di grandi ispiratori e corredato da aforismi motivazionali, 7 giorni per volare insegna a spiccare il volo e a valorizzare la parte migliore di ognuno di noi. «Questo libro può cambiare totalmente la vostra vita.» - Francesco Facchinetti «Daniele è un concentrato di visione, capacità di coinvolgimento, energia, entusiasmo, ottimismo e soprattutto umanità. È uno di quei rari imprenditori in grado di valutare il valore di un'impresa dallo spessore delle persone che la compongono anziché dai soli profitti generati.» - Marco Caradonna, CEO di Carat Italia Hai mai pensato di realizzare il sogno che tieni chiuso nel cassetto? Di dare vita al progetto che hai a cuore? Di dare voce al tuo talento? Non è facile riuscire a mettere in pratica un'idea, che sia di natura imprenditoriale, lavorativa o personale. Ma Daniele Viganò, imprenditore e speaker motivazionale, ha raccolto in questo libro il suo metodo vincente per aiutare chiunque a realizzarsi. Daniele ha una storia unica, una vera fonte d'ispirazione. La sua carriera non parte da un garage, ma da un giardino, quando, in una sera d'estate, con un amico decide di iniziare un viaggio che avrà risultati inaspettati. Sono passati quindici anni da allora, Daniele è diventato CEO di quell'azienda tanto sognata e ha formato oltre 150.000 persone parlando su palchi italiani e spagnoli. Prendendo spunto dalla sua ricca esperienza personale, l'autore mette a punto un metodo contraddistinto da una formula pratica, semplice e ripetibile, articolato in sette giorni: sette momenti metaforici per prepararsi al cambiamento, sette lezioni per pianificare la propria strada, sette consigli utili ed efficaci per vincere le paure, imparare a circondarsi delle persone giuste, credere in se stessi e focalizzarsi sull'obiettivo.

Scarica l'e-book 7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo in formato pdf. L'autore del libro è Daniele Viganò. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo.pdf
Daniele Viganò

libro un giorno - Classifica dei migliori prodotti a confronto Guarda ora la lista che contiene diverse varianti di libro un giorno e opinioni e recensioni di clienti che hanno acquistato e usato il prodotto. La classifica seguente presenta i migliori produttori di libro un giorno Cliccando sulla variante che desideri verrai reindirizzato alle recensioni e alla descrizione dettagliata.

Questa immagine può essere forte, a tratti sgradevole, ma è anche la fotografia più cristallina di ciò che serve veramente per realizzare i tuoi sogni. Se vuoi raggiungere traguardi ambiziosi non devi limitarti a desiderarlo: devi volerlo con ogni grammo del tuo essere. Il tuo deve essere un desiderio ardente.

Statistica per le decisioni aziendali. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Lezioni di giustizia costituzionale
Haxa. Vol. 2: Ombre d'acqua
Creare database relazionali. Con SQL e PHP