Fondazionesergioperlamusica.it 7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo Image
Raccontato con l'aiuto degli esempi di grandi ispiratori e corredato da aforismi motivazionali, 7 giorni per volare insegna a spiccare il volo e a valorizzare la parte migliore di ognuno di noi. «Questo libro può cambiare totalmente la vostra vita.» - Francesco Facchinetti «Daniele è un concentrato di visione, capacità di coinvolgimento, energia, entusiasmo, ottimismo e soprattutto umanità. È uno di quei rari imprenditori in grado di valutare il valore di un'impresa dallo spessore delle persone che la compongono anziché dai soli profitti generati.» - Marco Caradonna, CEO di Carat Italia Hai mai pensato di realizzare il sogno che tieni chiuso nel cassetto? Di dare vita al progetto che hai a cuore? Di dare voce al tuo talento? Non è facile riuscire a mettere in pratica un'idea, che sia di natura imprenditoriale, lavorativa o personale. Ma Daniele Viganò, imprenditore e speaker motivazionale, ha raccolto in questo libro il suo metodo vincente per aiutare chiunque a realizzarsi. Daniele ha una storia unica, una vera fonte d'ispirazione. La sua carriera non parte da un garage, ma da un giardino, quando, in una sera d'estate, con un amico decide di iniziare un viaggio che avrà risultati inaspettati. Sono passati quindici anni da allora, Daniele è diventato CEO di quell'azienda tanto sognata e ha formato oltre 150.000 persone parlando su palchi italiani e spagnoli. Prendendo spunto dalla sua ricca esperienza personale, l'autore mette a punto un metodo contraddistinto da una formula pratica, semplice e ripetibile, articolato in sette giorni: sette momenti metaforici per prepararsi al cambiamento, sette lezioni per pianificare la propria strada, sette consigli utili ed efficaci per vincere le paure, imparare a circondarsi delle persone giuste, credere in se stessi e focalizzarsi sull'obiettivo.

Abbiamo conservato per te il libro 7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo dell'autore Daniele Viganò in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo.pdf
Daniele Viganò

Compra 7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

7 giorni per volare. Il metodo per realizzare i tuoi sogni e raggiungere il successo è un libro di Viganò Daniele pubblicato da Sperling & Kupfer , con argomento Successo - sconto 5% - ISBN: 9788820067052

Quaderni di ecocardiografia clinica. Vol. 1: Le sezioni ecocardiografiche.
Parto in arrivo. Appunti di viaggio per donne in camicia da notte anche di giorno
I vacanzieri
Il posto del cuore
Chi ama non sa
Camminare. Dappertutto (anche in città)
Cenerentola e le sorellastre. Sull'invidiare e l'essere invidiati
Consigli a un aspirante scrittore
Aut aut. Vol. 334: Compiti del traduttore.
La lettera B. I sei mesi che hanno sconvolto la mia vita
Viaggio intorno al mondo. Ediz. illustrata
Pólemos. Rivista semestrale di diritto, politica e cultura (2010). Vol. 1
Il magico libro degli unicorni. L'albo da colorare. Ediz. illustrata