Fondazionesergioperlamusica.it Manuale di terapia psichiatrica integrata. Riabilitazione, trattamento dei quadri sindromici Image
Questo manuale di terapia psichiatrica presenta un quadro integrato dei diversi trattamenti a disposizione per i disturbi psichici: farmacologici, psicoterapici e riabilitativi. Le diverse opzioni possono essere utili anche in modo combinato per raggiungere il migliore risultato terapeutico. All'opera - che completa il primo volume dallo stesso titolo pubblicato nel 2011 - hanno contribuito le più note Scuole psichiatriche italiane sotto l'egida della Società Italiana di Psicopatologia.

Abbiamo conservato per te il libro Manuale di terapia psichiatrica integrata. Riabilitazione, trattamento dei quadri sindromici dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Manuale di terapia psichiatrica integrata. Riabilitazione, trattamento dei quadri sindromici.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Il catalogo volumi del Pensiero Scientifico Editore aggiornato a gennaio 2017

Manuale di terapia psichiatrica integrata. Riabilitazione, trattamento dei quadri sindromici è un libro pubblicato da Il Pensiero Scientifico nella collana Archi . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...