Simbologia di Mercurio. Il folletto dello Zodiaco

Fondazionesergioperlamusica.it Simbologia di Mercurio. Il folletto dello Zodiaco Image
Nella lettura di un tema natale è fondamentale un'analisi accurata e completa dei pianeti personali - Mercurio, Venere e Marte - che accompagnano l'Io nella sua strutturazione e crescita, sostenendolo nel delicato processo di adattamento e fornendogli gli strumenti utili a forgiare un'identità solida ed elastica. In questo libro - il primo della trilogia dedicata ai tre pianeti personali - Lidia Fassio analizza il simbolismo e le funzioni psichiche dell'archetipo di Mercurio, fornendo al lettore la chiave per una piena comprensione del suo significato. Dalle riflessioni sul reale significato del mito, all'analisi del rapporto con gli elementi e i segni, fino all'esame degli aspetti che forma con gli altri pianeti e alla portata del suo rapporto con il Sole e la Luna nella definizione dell'Io, quest'opera si rivela una guida teorico-pratica per leggere, comprendere, approfondire e utilizzare questo potente strumento.

Abbiamo conservato per te il libro Simbologia di Mercurio. Il folletto dello Zodiaco dell'autore Lidia Fassio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Simbologia di Mercurio. Il folletto dello Zodiaco.pdf
Lidia Fassio

Simbologia di Mercurio. Il folletto dello Zodiaco. Spazio Interiore 2018. Collana Lanterne. € 16,00 SCONTO 5% € 15,20 ACQUISTA ASSAGGIO SCHEDA : Nella lettura di un tema natale è fondamentale un'analisi accurata e completa dei pianeti personali - Mercurio, Venere e Marte ...

Il folletto dello zodiaco di Lidia Fassio Edizione Spazio Interiore Nella lettura di un tema natale è fondamentale un'analisi accurata e completa dei pianeti personali - Mercurio, Venere e Marte - che accompagnano l'Io nella sua strutturazione e crescita, sostenendolo nel delicato processo di adattamento e fornendogli gli strumenti utili a forgiare un'identità solida ed elastica.

Gli strumenti di attuazione della politica europea in ambito energetico-ambientale. Il contributo della Magaldi Industrie
Il superlibro delle macchine da colorare
Ritmi per la vita. Psicoterapia transpersonale e transculturale
Storia amministrazione Costituzione. Annali. Vol. 5