Le promesse di una vita

Fondazionesergioperlamusica.it Le promesse di una vita Image
Isabel Favor è una donna di successo, considerata in America il guru dell'auto-aiuto. La sua vita è apparentemente perfetta: ha fama, denaro e un fidanzato che, tra una conferenza e un libro, non trova mai il tempo di sposare. Tuttavia, a seguito di una truffa finanziaria ordita ai suoi danni, tutto ciò che ha costruito rischia di crollare miseramente. E mentre la reputazione di Isabel è messa a dura prova dalle accuse pubblicate dai giornali, il fidanzato la lascia per un'altra donna. Lèi, che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre ora di non avere soluzioni per sé. Così, con l'animo a pezzi, parte per l'Italia alla ricerca di un po' di serenità. Lorenzo Gage è un celebre attore di Hollywood, in Italia per lavoro. Bello e maledetto, è il sogno di ogni donna. Quando vede Isabel sorseggiare del vino al tavolino di un bar, decide che è il momento di buttarsi in una nuova impresa: conquistare quella bellezza dall'aria tanto composta. Isabel però ha altro a cui pensare: deve ricostruire la sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell'uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace!

Leggi il libro Le promesse di una vita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Susan Elizabeth Phillips!

Le promesse di una vita.pdf
Susan Elizabeth Phillips

Le promesse di una vita è un eBook di Phillips, Susan Elizabeth pubblicato da Leggereditore nella collana Narrativa a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

Frasi promessa matrimonio romantica. Se cerchi una frase per promessa di matrimonio non ti resta che cercare online quella che più si addice al momento. Iniziamo con frasi romantiche per la promessa di matrimonio per una coppia dallo stile classico e raffinato. Le frasi per promessa di matrimonio che seguono sono utilizzabili sia dalla sposa, sia dallo sposo.

Il tormento della modernità. Religione, etica, filosofia dalla storia. Studi su Ernst Troeltsch
Il lavoro. Valore, significato, identità, regole
Turbo Tippi. Ediz. a colori
Scienze, geografia, ambiente Medicina veterinaria