Lungo il cammino

Fondazionesergioperlamusica.it Lungo il cammino Image
Nella galleria di prose letterarie inedite in Italia di Lou Salomé, questo racconto è forse tra i più rappresentativi del suo modo di narrare. La materia si organizza intorno all' antinomia tra vita in città e in natura, suscitando esiti diversi nei personaggi che questa opposizione incarnano, tema molto caro all'immaginario della scrittrice. La cadenza del ricordo, di un'indecifrabile nostalgia per qualcosa che non tornerà più nell'esistenza di ognuno, cui fanno da contrappunto le ansie di una giovane coppia, vengono attratte e risolte dalle comunione spirituale dei protagonisti col paesaggio, i folgoranti scenari di montagna del Tirolo, dai boschi che circondano la malga al contrasto tra le cime imbiancate e la superficie brulicante d'azzurro dell'Attersee. (Claudia Ciardi).

Abbiamo conservato per te il libro Lungo il cammino dell'autore Lou Andreas-Salomé in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lungo il cammino.pdf
Lou Andreas-Salomé

Il cammino Primitivo è un percorso incredibilmente bello, ma anche impegnativo, spero che tu sia allenato per affrontare i numerosi dislivelli che troverai lungo il cammino. Detto questo per rispondere alla tua domanda il costo dipende dal tipo di esperienza che intendi fare, mi spiego meglio.

Lungo il cammino. Ediz. a colori è un libro di Mariana Ruiz Johnson pubblicato da Kalandraka Italia nella collana Libri per sognare: acquista su IBS a 9.50€!

Sull'odio
Occhi blu capelli neri
Un, due, tre... nuove storie. Guida per l'insegnante. Con CD Audio. Vol. 2
Progettarsi educatore. Verso un modello di tirocinio