Racconti di Natale

Fondazionesergioperlamusica.it Racconti di Natale Image
Sei racconti, cinque grandi scrittori, un solo tema: il Natale. Storie di miseria, di solidarietà, di nostalgia, di miracoli che esprimono appieno una festa che si rinnova ogni anno nel segno della speranza. Carlo Collodi, l'autore di Pinocchio, in "La festa di Natale" ci ricorda - attraverso la storia di Alberto, un bambino di sette anni - di prenderci cura di chi è meno fortunato nella vita. Il premio Nobel per la Letteratura Grazia Deledda ci propone una storia commovente, "Il Natale del consigliere\

Scarica l'e-book Racconti di Natale in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Racconti di Natale.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Una grande raccolta di storie e leggende di Natale, da raccontare ai bambini durante le festività natalizie.Fiabe da raccontare sotto l'albero per vivere con loro la magica atmosfera dei giorni di Natale.Un'atmosfera piena di magia, la magia di Natale che non tramonta mai.

LEGGENDE DI NATALE: QUELLE PIÙ AFFASCINANTI "Il Natale è già arrivato, tutto bianco e incappucciato…" a chi non piace l'atmosfera natalizia? Per viverla a pieno non c'è niente di meglio che scoprire o riscoprire le migliori leggende di Natale, racconti brevi che magari ci hanno raccontato quando eravamo alla scuola primaria, ma che hanno ancora molto da insegnarci.

L' ultimo Wallace
Sulle vie di Piero. Apparenze e prospettive
Amaroli o l'acqua di vita
Romanzi