Assenza. Euridice e Orfeo

Fondazionesergioperlamusica.it Assenza. Euridice e Orfeo Image
Un uomo, forse un ragazzo, ama una donna, forse una ragazza, e ne è riamato. Ma lei muore. E lui rimane solo. Il mito di Orfeo e Euridice ci parla di questo. Ma ci parla ancora? E cosa può dirci di questo accadimento così comune eppure così unico, definitivo, irripetibile, come la perdita della persona amata? Valeria Parrella torna a confrontarsi con la classicità e, in questa novella, che contemporaneamente diventa uno spettacolo teatrale, rielabora il mito con forza, originalità, coraggio e lo fa parlare ancora alle donne e agli uomini di oggi.

Abbiamo conservato per te il libro Assenza. Euridice e Orfeo dell'autore Valeria Parrella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Assenza. Euridice e Orfeo.pdf
Valeria Parrella

Assenza. Euridice e Orfeo Valeria Parrella. Un uomo, forse un ragazzo, ama una donna, forse una ragazza, e ne è riamato. Ma lei muore. E lui rimane solo. Il mito di Orfeo e Euridice ci parla di questo. Ma ci parla ancora? E cosa può dirci di questo accadimento così comune eppure così unico, definitivo, irripetibile, come la perdita della ...

Assenza. Euridice e Orfeo è un libro di Parrella Valeria , pubblicato da Bompiani nella collana AsSaggi e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 8,00 - 9788845279942