Assenza. Euridice e Orfeo

Fondazionesergioperlamusica.it Assenza. Euridice e Orfeo Image
Un uomo, forse un ragazzo, ama una donna, forse una ragazza, e ne è riamato. Ma lei muore. E lui rimane solo. Il mito di Orfeo e Euridice ci parla di questo. Ma ci parla ancora? E cosa può dirci di questo accadimento così comune eppure così unico, definitivo, irripetibile, come la perdita della persona amata? Valeria Parrella torna a confrontarsi con la classicità e, in questa novella, che contemporaneamente diventa uno spettacolo teatrale, rielabora il mito con forza, originalità, coraggio e lo fa parlare ancora alle donne e agli uomini di oggi.

Scarica l'e-book Assenza. Euridice e Orfeo in formato pdf. L'autore del libro è Valeria Parrella. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Assenza. Euridice e Orfeo.pdf
Valeria Parrella

Assenza. Euridice e Orfeo: Un uomo, forse un ragazzo, ama una donna, forse una ragazza, e ne è riamato. Ma lei muore. E lui rimane solo. Il mito di Orfeo e Euridice ci parla di questo. Ma ci parla ancora? E cosa può dirci di questo accadimento così comune eppure così unico, definitivo, irripetibile, come la perdita della persona amata?

Assenza. Orfeo Ed Euridice è un libro di Parrella Valeria edito da Bompiani a giugno 2015 - EAN 9788845279942: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Atti impuri. Racconti erotici italiani
Il Seicento e il Settecento
Drammi per musica. Con CD-ROM. Vol. 2: Il regno di Carlo VI 1730-1740.
MySQL. Guida pocket
Il parco della Murgia materana. Guida all'escursionismo. Con carta
Yukito. Vol. 2
Accademia militare di Modena. Esercito italiano. Teoria e test per la prova scritta di preselezione. Con software di simulazione