È bastato uno sguardo

Fondazionesergioperlamusica.it È bastato uno sguardo Image
Quello sguardo, quegli occhi scuri e profondi entrano nei pensieri di Giulio, nel profondo dell'anima, da subito, e da subito comprende che non usciranno mai più. L'incontro che cambierà le vite di Elisa e Giulio, avviene in modo casuale, una mattina di tarda primavera. Si perderanno prima di conoscersi per ritrovarsi nuovamente, in una situazione drammatica. Il destino, a volte è beffardo, non sappiamo cos'ha in serbo per noi, finché non lo viviamo, finché non lo affrontiamo con le nostre forze e con tutte le debolezze dell'essere umano. Siamo pronti a scegliere tra le ragioni irrazionali del cuore e quelle della mente razionale, tra la certezza e l'incerto futuro?

Scarica l'e-book È bastato uno sguardo in formato pdf. L'autore del libro è Edoardo Cravero. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

È bastato uno sguardo.pdf
Edoardo Cravero

Se questa è giustizia. Khamenei torna e tuona "Trump è un pagliaccio" Caso Gregoretti "Nessun rinvio" Momento difficile per i 5 stelle. E' bastato uno sguardo di troppo. Autostrade: investiremo. Ma concessione rischia. I blocchi non servono. Si spera nella pioggia. A teatro con Lillo e Greg. La Roma passa ai quarti.

Ma la questione è ancora più complicata e non si tiene presente un altro aspetto: non solo siamo ospiti perfetti, ma negli ultimi decenni abbiamo comportamenti che aiutano i virus ad attaccarci. Per esempio perturbare e deturpare gli ecosistemi è una pessima idea perché in questo modo alcuni di questi microorganismi hanno fatto il salto di specie da animale a uomo.

Il cambio dei cavalli
L' italiano. Lezioni semiserie
Giovanni Boccaccio
I nonni raccontano. Antologia di favole, filastrocche, poesie dedicate ai più piccoli