Sospesi ai margini della notte

Fondazionesergioperlamusica.it Sospesi ai margini della notte Image
L'amore sfiorato, perduto, desiderato al punto di non riconoscerlo: è questo che emerge nelle poesie di Annalisa Di Bello, insieme con sogni, tratti autobiografici, ricordi, paesaggi. L'autrice racconta di tristezze e nostalgie, ma anche di bellezza e luminosità, tra luci e ombre, con l'affiorare di temi più "forti" quali la depressione, l'Alzheimer, la violenza sui minori, il bullismo, le differenze razziali, la dipendenza dalla droga. Senza pretenziosità, ma con sensibilità, attenzione e rispetto verso l'altro, il dolore recitato a tinte forti, ma sempre con garbo, trova nei versi il proprio riscatto emotivo e sociale. Aleggia nella raccolta la leggerezza degli acquarelli, l'eco di emozioni profonde, che danno forza alle parole e ci narrano di una persona forte e nello stesso tempo delicata.

Abbiamo conservato per te il libro Sospesi ai margini della notte dell'autore Annalisa Di Bello in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sospesi ai margini della notte.pdf
Annalisa Di Bello

Ho chiesto alla notte..., Libro di Renato De Lucia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ilmiolibro self publishing, collana La community di ilmiolibro.it, brossura, data pubblicazione 2010, 9788891000613.

Di Bello Annalisa Sospesi ai margini della notte, Chieti, Gruppo Editoriale Tabula Fati, 2020

Un mostro chiamato Girolimoni. Una storia di serial killer di bambine e innocenti
La legge naturale. Un ritratto
Immaginazione creativa per il benessere