Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm

Fondazionesergioperlamusica.it Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm Image
Sette fiabe per stupire. Sette fiabe per incantare. Sette fiabe per stregare e per non far dormire sonni tranquilli Le fiabe sono roba da bambini. È questo che pensate. Magari vi ricordano quando eravate piccoli, e la sera nei lettini, al sicuro, e i vostri genitori leggevano qualche storia per farvi addormentare. Giusto? Sbagliato! Le fiabe hanno i denti. Morsicano. Perciò il nostro consiglio è di posare questo libro per non toccarlo mai più, nemmeno per errore. Altrimenti… c’è solo un consiglio che possiamo darvi. State molto attenti ai lupi Pierdomenico Baccalario e Davide Morosinotto hanno scritto un libro per chi non ha paura del buio. Per chi non teme i mostri e non ama solo le fiabe a lieto fine. Un libro per ragazze e ragazzi tosti, che vogliono sapere che cosa accadde davvero quando Cappuccetto Rosso entrò nel bosco. Che cosa fecero le sorellastre di Cenerentola pur di indossare la scarpetta di cristallo. Che cosa c'era nello specchio magico di Biancaneve. Che cosa sopportarono Hansel e Gretel nella casa della strega... Sette storie eccezionalmente spaventose che raccontano in modo inedito i più grandi capolavori dei fratelli Grimm. Dal Principe Ranocchio a Sette in un colpo, da Hänsel e Gretel al Pifferaio magico. Non avete mai letto i Grimm così. Età di lettura: da 9 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm dell'autore Pierdomenico Baccalario,Davide Morosinotto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm.pdf
Pierdomenico Baccalario,Davide Morosinotto

Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm è un libro scritto da Pierdomenico Baccalario, Davide Morosinotto pubblicato da De Agostini nella collana Le gemme

Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm è un ebook di Baccalario Pierdomenico|Morosinotto Davide pubblicato da De Agostini al prezzo di € 6,99 il file è nel formato epb