Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm

Fondazionesergioperlamusica.it Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm Image
Sette fiabe per stupire. Sette fiabe per incantare. Sette fiabe per stregare e per non far dormire sonni tranquilli Le fiabe sono roba da bambini. È questo che pensate. Magari vi ricordano quando eravate piccoli, e la sera nei lettini, al sicuro, e i vostri genitori leggevano qualche storia per farvi addormentare. Giusto? Sbagliato! Le fiabe hanno i denti. Morsicano. Perciò il nostro consiglio è di posare questo libro per non toccarlo mai più, nemmeno per errore. Altrimenti… c’è solo un consiglio che possiamo darvi. State molto attenti ai lupi Pierdomenico Baccalario e Davide Morosinotto hanno scritto un libro per chi non ha paura del buio. Per chi non teme i mostri e non ama solo le fiabe a lieto fine. Un libro per ragazze e ragazzi tosti, che vogliono sapere che cosa accadde davvero quando Cappuccetto Rosso entrò nel bosco. Che cosa fecero le sorellastre di Cenerentola pur di indossare la scarpetta di cristallo. Che cosa c'era nello specchio magico di Biancaneve. Che cosa sopportarono Hansel e Gretel nella casa della strega... Sette storie eccezionalmente spaventose che raccontano in modo inedito i più grandi capolavori dei fratelli Grimm. Dal Principe Ranocchio a Sette in un colpo, da Hänsel e Gretel al Pifferaio magico. Non avete mai letto i Grimm così. Età di lettura: da 9 anni.

Scarica l'e-book Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm in formato pdf. L'autore del libro è Pierdomenico Baccalario,Davide Morosinotto. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm.pdf
Pierdomenico Baccalario,Davide Morosinotto

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Attenti ai lupi. Le sette storie più spaventose dei fratelli Grimm su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Attenti ai lupi Le sette storie più spaventose dei Fratelli Grimm di Pierdomenico Baccalario e Davide Morosinotto Editore: DeAgostini Prezzo cartaceo: € 18,00 Prezzo eBook: € 6,99 Pagine: 264 Genere: fiabe, libri per bambini e ragazzi

Bianco come Dio
Da Galileo alle stelle. Ediz. italiana e inglese
Le storie di Maui. 111 gradini verso la felicità