La maga delle spezie

Fondazionesergioperlamusica.it La maga delle spezie Image
La perferia squallida di un grande città americana, edifici trascurati e polverosi, un'insegna sbiadita: il Bazar delle Spezie. E oltre la soglia della bottega, il fascino dei profumi orientali e lo sguardo inquietante di una donna senza tempo, uno sguardo capace di frugare nell'anima e di scoprirvi le paure, le sofferenze e le aspirazioni più profonde. La storia di Tilo inizia lontano: bambina in uno sperduto villaggio indiano, viene rapita dai pirati, attratti dai suoi arcani e misteriosi poteri, e portata su un'isola stregata e meravigliosa dove apprende la magia delle spezie. Infine a Oakland, in California, vecchia solo in apparenza, dovrà esercitare le sue arti a beneficio di chi, come lei, si è lasciato alle spalle la natia India.

Abbiamo conservato per te il libro La maga delle spezie dell'autore Chitra Banerjee Divakaruni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La maga delle spezie.pdf
Chitra Banerjee Divakaruni

Chitra Banerjee Divakaruni

薑Astronomo all'università di Atene, Fanis organizza un pranzo in onore del nonno che non vede da anni. Da qui l'occasione per tornare con la mente alla propria infanzia quando giocava felice nel negozio di spezie che il nonno aveva a Costantinopoli.....film "Un tocco di zenzero" -ⓛⓤⓐⓝⓐ