Guai ai poveri. La faccia triste dell'America

Fondazionesergioperlamusica.it Guai ai poveri. La faccia triste dell'America Image
La povertà estrema è negli Stati Uniti parte integrante della fisionomia della società e addirittura del paesaggio urbano. Mentre ciò comincia a radicarsi anche in Italia è utile osservare come il fenomeno è governato in quella società, che da tempo anticipa i nostri modi di pensare, di vivere, di organizzarci. Su questo aspetto indaga il libro, descrivendo una realtà sconvolgente nella quale il diritto non si accontenta di contribuire alla creazione del povero ma gli si accanisce contro e lo colpisce attraverso lo strumento penale, trattandolo sempre più come un nemico da sconfiggere.

Abbiamo conservato per te il libro Guai ai poveri. La faccia triste dell'America dell'autore Elisabetta Grande in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Guai ai poveri. La faccia triste dell'America.pdf
Elisabetta Grande

Dopo aver letto il libro Guai ai poveri.La faccia triste dell'America di Elisabetta Grande ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

Ho affrontato tali questioni in un recente libro dal titolo "Guai ai poveri. La faccia triste dell'America" (Edizioni gruppo Abele, 2017). Le risposte chiamano pesantemente in causa precise scelte di politica del diritto, tanto a livello internazionale che nazionale.

Macroeconomia. Con CD-ROM
Il successo professionale 2.0. Per la relazione d'aiuto psicoterapeuti, counselor, coach
Una grande tragedia dimenticata. La vera storia delle foibe
Canada