La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 Image
Lyra, la protagonista della "Bussola d'oro" è giunta nel nostro mondo, dove l'aspettano altri incredibili incontri e la soluzione di alcuni misteri. Insieme al suo nuovo compagno di avventura, Will Parry, Lyra rimarrà coinvolta nella più ardita delle guerre e, malgrado i pericoli e le fatiche cui è sottoposta, non esiterà nella sua marcia verso il vero. Ma questa volta non saranno né lei né l'aletiometro a rovesciare l'esito della battaglia. Età di lettura: da 12 anni.

Leggi il libro La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Philip Pullman!

La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2.pdf
Philip Pullman

Torniamo a parlare di una saga che amo tantissimo: Queste Oscure Materie. Quello di cui mi occupo oggi è il secondo volume, quello di mezzo. Ho riletto tutta la trilogia dopo anni e devo dire che, da più adulta, l'ho letta in maniera diversa, ma sempre amandola alla follia.

La lama sottile - Vol. 2 di Queste oscure materie. Home » Opere » La lama sottile - Vol. 2 di Queste oscure materie. PULLMAN, Philip Codice: 5572 Casa editrice ed anno: FI - Salani - 2011 ISBN: 88-8451-986-3 Materia: Letture per ragazzi 11-15 Lingua: Italiano Donatore: 1763 Durata: 651 minuti Numero di download: 28 Dimensione: 305Mb

Embargo
Territori in controluce. Ricerche psicologiche sul fenomeno mafioso
Pedagogia e antipedagogia