La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 Image
Lyra, la protagonista della "Bussola d'oro" è giunta nel nostro mondo, dove l'aspettano altri incredibili incontri e la soluzione di alcuni misteri. Insieme al suo nuovo compagno di avventura, Will Parry, Lyra rimarrà coinvolta nella più ardita delle guerre e, malgrado i pericoli e le fatiche cui è sottoposta, non esiterà nella sua marcia verso il vero. Ma questa volta non saranno né lei né l'aletiometro a rovesciare l'esito della battaglia. Età di lettura: da 12 anni.

Scarica l'e-book La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 in formato pdf. L'autore del libro è Philip Pullman. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2.pdf
Philip Pullman

La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 è un libro di Philip Pullman pubblicato da Salani : acquista su IBS a 15.96€!

La lama sottile - Vol. 2 di Queste oscure materie. Home » Opere » La lama sottile - Vol. 2 di Queste oscure materie. PULLMAN, Philip Codice: 5572 Casa editrice ed anno: FI - Salani - 2011 ISBN: 88-8451-986-3 Materia: Letture per ragazzi 11-15 Lingua: Italiano Donatore: 1763 Durata: 651 minuti Numero di download: 25 Dimensione: 305Mb

Manuale di pratica della relazione nell'assistenza infermieristica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
L' ora della stella
Storia della globalizzazione. Dimensioni, processi, epoche