La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 Image
Lyra, la protagonista della "Bussola d'oro" è giunta nel nostro mondo, dove l'aspettano altri incredibili incontri e la soluzione di alcuni misteri. Insieme al suo nuovo compagno di avventura, Will Parry, Lyra rimarrà coinvolta nella più ardita delle guerre e, malgrado i pericoli e le fatiche cui è sottoposta, non esiterà nella sua marcia verso il vero. Ma questa volta non saranno né lei né l'aletiometro a rovesciare l'esito della battaglia. Età di lettura: da 12 anni.

Leggi il libro La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Philip Pullman!

La lama sottile. Queste oscure materie. Vol. 2.pdf
Philip Pullman

Mentre il capitolo 1 si è concentrato sulle vicende narrate nel primo romanzo, ovvero La Bussola D'Oro, Queste Oscure Materie 2 stagione porterà in scena gli eventi relativi al secondo volume: La Lama Sottile. Assisteremo, dunque, all'incontro tra Lyra e Will, il ragazzino che abbiamo già intravisto nella primo capitolo.

La lama sottile di Philip Pullman è il secondo libro della trilogia Queste oscure materie, iniziata con La bussola d'oro. Come sempre quando si parla di un libro non autoconclusivo, non entrerò nei dettagli della trama per non farvi spoiler.

Scrivere all'Università. Manuale pratico con esercizi e antologia di testi
Racconti e scritti autobiografici
Art. 2221. Fallimento e concordato preventivo. Vol. 2: Concordato preventivo.
Il grande imperatore e i suoi automi
Facility management. Servizi innovativi e miglioramento continuo
Pianoforte. Vol. 2
Il dipinto maledetto