Fondazionesergioperlamusica.it Superare le difese organizzative. Strategie vincenti per facilitare l'apprendimento nelle organizzazioni Image
Il cambiamento organizzativo sollecita l'insorgere di difese che si traducono nella ricerca di soluzioni già conosciute e nell'adesione a comportamenti noti e consolidati. Per Argyris la parola più importante per realizzare il nuovo deve diventare "apprendimento". Solo le organizzazioni che sanno realizzare apprendimento si mostrano efficaci nel vincere le resistenze e nel conseguire il cambiamento.

Scarica l'e-book Superare le difese organizzative. Strategie vincenti per facilitare l'apprendimento nelle organizzazioni in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Superare le difese organizzative. Strategie vincenti per facilitare l'apprendimento nelle organizzazioni.pdf
none

Superare le difese organizzative. Strategie vincenti per facilitare l'apprendimento nelle organizzazioni. di Chris Argyris - Cortina Raffaello - 1996. € 18.00. Prodotto momentaneamente non disponibile.

Buy Superare le difese organizzative. Strategie vincenti per facilitare l'apprendimento nelle organizzazioni by Chris Argyris (ISBN: 9788870782752) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Fairy Tail. Vol. 5
Domani a memoria. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali
Dire e non dire. I dieci comandamenti della 'ndrangheta nelle parole degli affiliati
Memocalcolo. Programma per l'apprendimento delle tabelline e di altri fatti aritmetici
Paura blu. Valentina. Ediz. multilingue
Pensare storia. Frammenti di senso
La perfezione del tiro
Alimentazione in equilibrio. Come alimentarsi in maniera equilibrata praticando un'attività
Nutrizione funzionale. Il primo libro sul bilanciamento nutrizione/fabbisogno. Per il raggiungimento della migliore forma fisica, la massima prestazione e la longevità.
Nuotando nell'aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz
Il malefico caso Alastor contro Redding
I misteri di Eleusi
Studiare le montagne. Inventario della ricerca sulle terre alte piemontesi
Nome in codice Siegfried
Sacramentaria speciale. Vol. 2: Penitenza, unzione degli infermi, ordine, matrimonio.
Festa mobile
John Pawson. Ediz. inglese e spagnola. Vol. 158