Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo

Fondazionesergioperlamusica.it Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo Image
DESCRIZIONE
Per i bambini il disegno è un modo spontaneo di esprimere se stessi. Per i genitori saper leggere gli scarabocchi dei bambini significa capire più a fondo le loro esigenze. Questo libro offre al genitore la possibilità di imparare ad ascoltare e comprendere quei bisogni del bambino che non vengono espressi a parole ma che lasciano una traccia chiara sulla carta. Il libro presenta molti esempi di scarabocchi e di disegni, in bianco e nero e a colori, eseguiti da bambini di età prescolare e scolare, accompagnati da semplici ma illuminanti interpretazioni psicologiche. Contiene inoltre numerose pagine bianche che il bambino può riempire con i suoi disegni. L'autrice, Evi Crotti è psicopedagogista e giornalista, ha fondato e dirige a Milano una scuola di grafologia e cura su giornali e riviste rubriche dedicate al rapporto tra scrittura e psicologia.

Leggi il libro Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Evi Crotti!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo.pdf
AUTORE
Evi Crotti
DIMENSIONE
10,56 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Regal Pack è specializzato nella produzione di packaging personalizzati e mette a disposizione una vasta gamma di scatole regalo, scatole per confezioni, scatole personalizzate e confezioni regalo.

Sfogliando il nostro catalogo riscopriremo insieme la festa e la magia del Natale, l'euforia dello scambio dei regali ed il piacere di ritrovarsi insieme in un momento di convivialità e serenità.

LIBRI CORRELATI
Le funzioni di testo di LibreOffice Calc
Di roccia di sole. Arrampicate in Sicilia. Ediz. inglese
ADR Italia (2018). Vol. 1
Bob Marley. Coming in from the cold
Frisbee
Finanza sregolata? Le dimensioni sociali dei mercati finanziari
Guida agli incentivi fiscali per la ristrutturazione edilizia. Legge 27 dicembre 1997, n. 449 e successive interpretazioni
Il progetto Lazarus
Identità di confine
Il piccolo libro dell'amore