Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo

Fondazionesergioperlamusica.it Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo Image
DESCRIZIONE
Per i bambini il disegno è un modo spontaneo di esprimere se stessi. Per i genitori saper leggere gli scarabocchi dei bambini significa capire più a fondo le loro esigenze. Questo libro offre al genitore la possibilità di imparare ad ascoltare e comprendere quei bisogni del bambino che non vengono espressi a parole ma che lasciano una traccia chiara sulla carta. Il libro presenta molti esempi di scarabocchi e di disegni, in bianco e nero e a colori, eseguiti da bambini di età prescolare e scolare, accompagnati da semplici ma illuminanti interpretazioni psicologiche. Contiene inoltre numerose pagine bianche che il bambino può riempire con i suoi disegni. L'autrice, Evi Crotti è psicopedagogista e giornalista, ha fondato e dirige a Milano una scuola di grafologia e cura su giornali e riviste rubriche dedicate al rapporto tra scrittura e psicologia.

Leggi il libro Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Evi Crotti!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo.pdf
AUTORE
Evi Crotti
DIMENSIONE
10,35 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Quanti prodotti entrano in una confezione regalo? In ogni confezione regalo impacchettiamo un massimo di 3 prodotti, in modo che anche dopo l'apertura abbia un aspetto bello e rappresentativo. Se desideri impacchettare più regali, scegli semplicemente un'altra confezione regalo nel menu.

Scopri Scarabocchiamo insieme! Confezione regalo di Evi Crotti: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI
Guglielmo Marconi. Wireless laureate. Ediz. inglese
Racconto d'estate. Viaggio fotografico tra natura e tradizioni nelle Alpi-Eine Sommererzählung. Fotografische Reise durch Natur und Traditionen des Alpenraums. Ediz. illustrata
La pillola della felicità
Nord Est 2012. Rapporto sulla società e l'economia
Biologia dello sviluppo
Pietro e Ambrogio Lorenzetti. Ediz. illustrata
Gestire le persone senza essere specialisti. Guida pratica per la gestione delle risorse umane
Sacro/profano omnibus. (Ovvero, il primo vero incontro di Angelina e Damiano. E delle loro mamme)
Ematologia di Mandelli
L' invenzione dell'inferno
In English please! Livello A1-B2
Via Ripetta 155
Il vento dei fiordi. In bicicletta da Venezia a Capo Nord sulla rotta del baccalà
Stabat mater
Skin deep
Rudi Garcia. La chiesa al centro del villaggio
Gli slavi. Le civiltà dell'Europa centrale e orientale