Come diventare newyorkesi

Fondazionesergioperlamusica.it Come diventare newyorkesi Image
Nove racconti inediti per narrare una città e i suoi abitanti, dal vagabondo appena arrivato nascosto sul vagone di un treno, al broker che lavora troppo, alla cameriera che sogna di essere una lady, fino alla Statua della Libertà stessa che, dopo aver visto arrivare tante navi cariche di sogni e aspettative, ha avuto a sua volta bisogno di trovare una voce.

Leggi il libro Come diventare newyorkesi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di O. Henry!

Come diventare newyorkesi.pdf
O. Henry

Con Come diventare newyorkesi Henry ci porta tra le strade di New York, ce ne fa sentire i pensieri, gli odori, e le mille brulicanti parole, senza dimenticare di infondervi un velo di magia, perché come diceva lui stesso "un buon racconto è come una pillola amara rivestita di zucchero".

NewYorkesi.it Chi siamo? O meglio chi sono? Sono una persona che ama follemente la città di New York e che un bel giorno verso la metà del 2011 decise di provarci, mollai tutto e mi buttai alla ricerca del mio sogno!

La madre indegna
Il libro dei miei fumetti. Con adesivi
Diario del seduttore
Racconti fantastici