Un regalo straordinario. Libro pop-up

Fondazionesergioperlamusica.it Un regalo straordinario. Libro pop-up Image
Questo "kamishibai" ("teatro di carta") racconta la storia della piccola Nina che, il giorno di Natale, trova sotto il divano la lettera che aveva scritto a Babbo Natale, ma che si era dimenticata di spedire. Che fare? Non resta che mettersi cappotto, cappello e, con l'aiuto dell'amica cicogna, andare a portare la lettera di persona. Deve fare in fretta però, altrimenti questo Natale Nina si ritroverà senza regalo! Età di lettura: dai 3 anni.

Abbiamo conservato per te il libro Un regalo straordinario. Libro pop-up dell'autore Kimiko in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un regalo straordinario. Libro pop-up.pdf
Kimiko

Il mondo segreto di Babbo Natale. Libro pop-up. Ediz. illustrata è un libro di Alan Snow , Maggie Bateson pubblicato da Mondadori nella collana I libri attivi: acquista su IBS a 27.55€!

Regali Pop Up per Natale dicembre 09 ... Sempre di Sabuda trovate anche uno straordinario Peter Pan per volare insieme a Wendy e i suoi fratelli incontro ... l'anatomia e per tutto quello che succede dentro al nostro corpo è una fase naturale nei bambini e questo fantastico libro pop up è perfetto per aiutarli a svelare le magie che si ...

Pinocchio
Gli alberi ne parlano ancora
Rovine. Marvels
Manuale del consulente del lavoro. Programma completo per la prova scritta e orale
Capitale sociale e rendimento scolastico. Una proposta metodologica per misurare la capacità della scuola di integrare i figli dei migranti
Otogizoshi: le fiabe giapponesi di Dazai Osamu
L' eremita
Principesse a Vienna
Kimba. Il leone bianco. Vol. 2
Il pianeta degli alberi di Natale letto da Angela Finocchiaro. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Allevamento animale e sostenibilità ambientale. Vol. 1: principi, I.
Le dinamiche assistenziali in Europa. Sistemi nazionali e locali di contrasto alla povertà
Energia e ambiente. Opzioni possibili per una popolazione in continua crescita
Medicina epigenetica. Felicità e salute attraverso la trasformazione consapevole del DNA