Un regalo straordinario. Libro pop-up

Fondazionesergioperlamusica.it Un regalo straordinario. Libro pop-up Image
Questo "kamishibai" ("teatro di carta") racconta la storia della piccola Nina che, il giorno di Natale, trova sotto il divano la lettera che aveva scritto a Babbo Natale, ma che si era dimenticata di spedire. Che fare? Non resta che mettersi cappotto, cappello e, con l'aiuto dell'amica cicogna, andare a portare la lettera di persona. Deve fare in fretta però, altrimenti questo Natale Nina si ritroverà senza regalo! Età di lettura: dai 3 anni.

Scarica l'e-book Un regalo straordinario. Libro pop-up in formato pdf. L'autore del libro è Kimiko. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Un regalo straordinario. Libro pop-up.pdf
Kimiko

La vostra love story, il chat con la tua migliore amica, un moderno libro per bimbi o un anno intero con la tua famiglia…Ci sono molti momenti che meritano di essere conservati. E molti che richiedono un regalo straordinario.

Buy Un regalo straordinario. Libro pop-up by Kimiko, La Rocca, F. (ISBN: 9788883621413) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Emme come. Il meraviglioso mondo di Massimo
Chi si nasconde nel bosco? Ediz. a colori
Voci dal conflitto. Israeliani e palestinesi a confronto
Matti per i cani