Cion Cion Blu

Fondazionesergioperlamusica.it Cion Cion Blu Image
Cion Cion Blu è un contadino cinese che veste di blu e arancione; ha un gatto tutto blu e un cane tutto arancione. E anche un pesciolino, che si chiama Bluino. Una notte, la neve ricopre di fiocchi bianchi tutti i suoi alberi di aranci: quanto buon gelato d'aranciata! Per venderlo al mercato Cion Cion Blu s'incammina. Età di lettura: da 9 anni.

Scarica l'e-book Cion Cion Blu in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Cion Cion Blu.pdf
none

Cion Cion Blu è un libro di Carpi Pinin edito da Piemme a marzo 2015 - EAN 9788856644623: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Cion Cion Blu è un contadino cinese (vestito di blu e arancione) vive con il suo cane Blu (che e' tutto arancione), il gatto A Ran Cion (che e' blu) e il pesce Bluino, sotto un ombrellone piantato nel suo grande campo di aranci. Una mattina come tante quando si sveglia e' sommerso dalla neve!!!!Che cosa nuova, non la aveva mai vista prima!

Miss Rumphius. Ediz. illustrata
Senzadiritti. Storie dell'altra Italia
Epistemologia della formazione
Non ti dirò mai addio