L' ospite inattesa

Fondazionesergioperlamusica.it L' ospite inattesa Image
La penna caustica di Michelle Sacks scandaglia i meandri oscuri dell'animo umano e le relazioni malate che ne possono derivare, mostrandoci come il candore di un'apparente armonia familiare può trasformarsi in una tragedia annunciata. Una moglie innamorata, un marito devoto, un figlio adorato, e la casa dei sogni in mezzo alla natura incontaminata. Perfetta come in uno spot pubblicitario: è così che Merry descrive la propria famiglia. Insieme al marito hanno detto addio a Manhattan per intraprendere un nuovo inizio vicino a Stoccolma. Merry, ex designer di set televisivi, ora si occupa della casa, si prende cura del figlio e cucina le verdure dell'orto; Sam ha lasciato la cattedra di Antropologia alla Columbia University e si dedica ai documentari. Hanno conquistato un'esistenza ai limiti dell'idilliaco, e adesso sono pronti ad aprire le porte del loro paradiso privato anche a Frank, la migliore amica di Merry, quasi una sorella. Ma ogni eden nasconde le sue insidie, e a volte basta un piccolo cambiamento per sconvolgerne gli equilibri, o un occhio critico per scorgerne le crepe. È così che Frank riesce a cogliere dettagli sempre più inquietanti che altri non noterebbero, ed è così che tra le pieghe che cominciano a comparire sulla superficie del matrimonio perfetto, la donna si insinua pericolosamente. Quando la verità comincia a emergere e segreti e menzogne prendono forma, per Merry, Frank e Sam diventa sempre più difficile frenare gli istinti peggiori e uscire dal labirinto di gelosie e tradimenti, ripicche e violenze, in cui sono intrappolati.

Abbiamo conservato per te il libro L' ospite inattesa dell'autore Michelle Sacks in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' ospite inattesa.pdf
Michelle Sacks

L'ospite inatteso (The Visitor) è un film del 2007 diretto da Tom McCarthy.Il film è un racconto agrodolce di amicizia ed immigrazione nell'America post-11 settembre. Per la sua interpretazione il protagonista Richard Jenkins, noto soprattutto come caratterista, ha ricevuto una nomination ai premi Oscar 2009 nella categoria miglior attore protagonista

Acquista l'ebook 'L'ospite inattesa' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Una moglie innamorata, un marito devoto, un figlio adorato, e la casa dei sogni in mezzo alla natura incontaminata.

Le confraternite: una tipica forma di associazione laicale
Hansel e Gretel da J. e W. Grimm. Ediz. illustrata
Affrontare la sclerosi multipla con la medicina vibratoria di Edgar Cyace
Poesie. Scelte da Thomas Bernhard
La fine delle tenebre. Razze antiche. Vol. 9
Pro o contro la bomba atomica e altri scritti
Alan Ford. TNT edition. Vol. 22: Gennaio 1980-Maggio 1980.
Operazioni entro il 100. Giocadomino. Vol. 3
Il mio mondo. Attacco & coloro. Le mie prime paroline. Con adesivi. Ediz. a colori
Agricoltura senza caporalato
Amburgo