Imparare a scrivere a mano

Fondazionesergioperlamusica.it Imparare a scrivere a mano Image
Il libro, a cura del Laboratorio di Pedagogia sperimentale dell'Università Roma Tre e dell'Arigraf (Associazione di Ricerca Grafologica) propone le teorie e la pratica della scrittura a mano, con ricerche attuali, valutazioni e aggiornamenti di programmi e tecniche, con l'apporto di importanti studiosi del tema. Contributi (in ordine alfabetico) di Cinzia Angelini, Serena Baldassarre, Iride Conficoni, Caterina Cottone, Valentina D'Anna, Elena Manetti, Adriana Perris, Teresa Savoia, Loredana Soldini, Roberto Travaglini, Benedetto Vertecchi, Francesca Zannoni, Antonella Zaul Sajani.

Scarica l'e-book Imparare a scrivere a mano in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Imparare a scrivere a mano.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Scrivere a mano sembra andare sempre meno di moda. Ormai tastiere, touch e comandi vocali ci permettono da pc, smartphone e tablet di digitare quello che vogliamo scrivendolo perfettamente e quasi in tempo reale. Tuttavia l'elaborazione delle informazioni e l'apprendimento non sembrano andare di pari passo: la scrittura a mano avrebbe, nonostante tutto, ancora indiscussi vantaggi.

Imparare a scrivere a mano è un libro a cura di Cinzia Angeletti , Elena Manetti pubblicato da Epsylon (Roma) nella collana Età evolutiva: acquista su IBS a 19.00€!

Ma guarda che città!
Vita di Moravia
Il grande silenzio. Intervista sugli intellettuali
Anime di sabbia
Conoscenza del bambino e la psicoanalisi
Ozono respiro di vita. Storie di medici, missionari e pazienti che hanno praticato la ozonoterapia
Il gesto che salva la vita. Come l'igiene delle mani è diventata sinonimo di cure più sicure
Le situazioni di Lui & Lei. Vol. 15
Eris. Amando e lottando
Il pane di ieri
Lineamenti di dottrina pura del diritto
Impariamo il violino. Il metodo completo per le scuole medie a indirizzo musicale e i corsi di musica. Con Audio
Il suo corpo e altre feste
Sociologia della comunicazione interpersonale
Coltivazioni erbacee. Vol. 3: Foraggere e tappeti erbosi.